Suki desu, Maid-Sama!
di HolyWar

09/09/21, ore 22:28

Ciao! Ho letto questa storia per curiosità e sono rimasta sorpresa in positivo. È tremendamente sensuale ed erotica e ho adorato il fatto che hai reso Rin così disinibito. Complimenti! Alla prossima Nikita

02/11/18, ore 00:20

Bellissima questa fic !!! Makoto con Rin é libero di essere se stesso e non essere sempre succube di Haru. Quando leggo storie su loro (troppo poche sob😢) mi godo ogni singola parola, perché insieme sono una bomba esplosiva. Complimenti anche perché mi ha fatto morire dal ridere quando Rin pensa che Makoto sia un tonto perché non capisce che ci sta provando con lui. Dopo però direi che una lezioncina Makoto gliel'abbia data hahaha. Brava complimenti 👍🏻👍🏻

30/01/15, ore 17:18

La MakoRin è uno dei miei guilty (non troppo guilty, a dire il vero) pleasure. Ti dico la verità, non amo molto le situazioni in cui uno dei due è travestito, ma questa shot mi ha fatto praticamente sbavare sulla tastiera, davvero. Rin e Makoto solo il Sesso, insieme, se in più ci aggiungi un Rin caratterizzato in modo lievemente più... disinibito (lo sappiamo tutti che è questa la tua natura, RinRin) e un Makoto così appassionato, BOOM, il mio cervello va in tilt.
Il finale è un amore, Makoto è un amore, punto. Lui e Rin sono una coppia fantastica. E i drama cd sono qualcosa di illegale xD
Bravissima, davvero. Sto amando ogni tua singola fic, adoro le situazioni che crei e il fatto che tu riesca a mantenere l'IC dei personaggi, una cosa che per me è fondamentale.
Alla prossima, Rsis_Tas

21/01/15, ore 17:52

Adoro le tue fanfiction.
Troppo, davvero troppo.
Scrivine tante perché tanto te le commenterò tutte!
Io amo Rin con tutto il mio cuore, e quando fa la.. ehm.. diciamo la persona facile, lo adoro ancora di più perché secondo me fra tutti i membri di Free! lui e quello che ci gioca di più su queste cose (basta vedere come va vestito u-u)
Purtroppo ho sofferto un po' per Ai in questa fic, ma adoro la makorin quindi l'ho goduta appieno, sei davvero bravissima nelle descrizioni!
continua così!