Let it Snow
di Cara_Sconosciuta

29/01/09, ore 21:22

Molto carina!!! Martha e Kevin sono troppo dolci mentre Joe è Joe, insomma il fratello perfetto ma allo stesso tempo l'incubo di ogni coppia! eh, eh! Baci!!!

29/11/08, ore 15:55

Stavolta è difficilissimo cominciare a commentare. Amo alla follia le storie natalizie (in un'altra vita devo essere stata un folletto di Babbo Natale xD) e questa ha proprio la magia giusta. Me la sono letta pure ascoltando "Let it snow" versione Michael Bublè. Azzeccatissima la canzone e persino il colore del carattere che richiama la neve, sarò matta ma noto e apprezzo queste finezze. La storia è dolcissima e l'ambientazione con la neve che cade è una perfetta cornice. Kevin è decisamente da infarto qui, sicuro di sè, sexy, audace, spiritoso, romantico e mi fermo anche se potrei continuare per ore. Quando poi bacia Martha e la fa sdraiare davanti al camino avevo gli occhi a cuore, anche se poi è arrivato Joe a rompere l'idillio, ma si è fatto perdonare con le battute su Mister Bollore e sul commento di farlo in macchina xD Mi piace anche il personaggio di Martha, simpatica e un po' impacciata. Bellissima la caduta per terra e quel "ti amo" sincero e seguito dalla neve nel collo (qui è stato proprio perfido lui, quasi rabbrividivo io solo pensandoci xD) Carino il finale con la nonna alla finestra che assiste contenta per la nipote. Ultimo appunto: bellissima l'immagine del bacio rubato in mezzo alla neve, alla luce dorata di un lampione (io vado in visibilio per queste cose). Dopo il missing moments che è un po' un antipasto, vado a gustarmi la long. *______*

28/11/08, ore 21:14

Letta ora, finalmente: avrei dovuto farlo prima ma me ne ero scordata, sorry!! Comunque, ovviamente, meravigliosa...e ci sta ancora di più, dato che qui la neve in giardino si vede e fra poco dicono che ricomincerà a fioccare!! Oddio, ragazze, a causa vostra (e del film Twilight XD) mi è venuta una voglia matta di re-innamorarmi...peccato che ragazzi splendidi come i Jonas che descrivete voi mi sembra che non ce ne siano più..uff...ciaoo!!

27/11/08, ore 22:56

Ho appena finito di recensire la tua nuova ficcy...questa ha un altro tono decisamete...carinissima!!! e sei riuscita a frami passare da così :( a così :) aaaaaaa mia talentuosa scrittrice!!!!

25/11/08, ore 22:03

UUUUUUh! Bella! :-) Non vedo l'ora di leggere la nuova long! xD Molto carina la shottina! Pucci pucciosa! xD Continua così! xD Baciii e Tanto affetto! :-)

25/11/08, ore 17:09

Bellissima XD
Sul serio. Ultimamente mi sono appassionata alle fanfiction sui i Jonas Brothers e naturalmente tu sei una delle poche scrittrici che mi ha colpito particolarmente. ^^ Ho letto tutte le tue storie, ma ho deciso di commentare solo oggi. Così, per darti un incentivo a non smettere mai di scrivere XD
Continua a coltivare questa passione perché sei veramente su una strada più che ottima *______* Kiss

24/11/08, ore 19:12

Davvero stupenda...senza parole...è così,così...inescrivibile!!!Un misto tra il romantico,comico e...ancora romantico!!Davvero stupenda!!Ogni volta che fai una shottina rimango a bocca aperta e mi dico..."è davvero fantastica!!come fa?!?!Da dove ti escono queste cose così stupefacenti non lo so,ma prima o poi lo scoprirò stanne certa ed allora verra la tua fine!!Muhahaha!!!"Scherzi a parte non so proprio come fai!!Indescrivibile.Ah come sei fortunata Minako...avere una delle migliori scrittrici del mondo che ti dedica una sua shottina...quanto vortre essere al tuo posto!!Chissà se un giorno ne farai una anche per me...sarei onorata *_*!!!Naturalmene va dritta nei preferiti anche perchè sto facendo una gara con Potterina a chi ne ha di più e tra un pò la batterò..muhahaha!! bacionissimi e ancora complimenti kry

24/11/08, ore 19:05

Bene bene,bene,e tu non sapevi cosa inventarti con la neve?Questa FF è da sbavo,oddio *ççç* E meno male che i pop corn erano insipidi e che non sapevano di nulla!Messa su questo piano,li voglio anche io..No ok,credo che riserverò la mia vita da qualche attacco di Minako xDD Davvero quella questa shottina,Joe è come sempre il mio mito che irrompe nei momenti migliori..Che grande ragazzo!Per il resto,bella,davvero bella,molto carina Martha *-* Mi è piaciuta!Complimenti e bacioni,Letizia!

24/11/08, ore 18:08

Come tu già sai bene, io amo infinitamente questa shottina!** Come, e lo sai altrettanto bene, amerò "Brothers". E altro che "qualche gocciolina"... Io, qui, alla scena davanti al camino, sono letteralmente stramazzata.*ç* Ho perso per un attimo la cognizione dello spazio e del tempo. E Joe lo amo, anche se è arrivato proprio sul più bello. "Professor Bollore" te l'ho già detto, è meravigliosa!X°D Poi Martha, beh, come posso non amarla, dato che sono praticamente io?<3 Ci hai preso in pieno, sono proprio io! Cioè, brontolo, inciampo... e sono innamorata di Kev!x3 E' il mio ritratto fedele, non c'è dubbio. A questo punto non ti dico quanto non vedo l'ora di leggere la long. Puoi immaginare da sola! Come puoi immaginare che preferitizzerò immediatamente questo gioiellino!x3 Mi piace davvero davvero davverotantissimo, socia, grazie. Per tutto!<3 Ah, quasi dimenticavo: aaaaaaaawwwww!x3 E ora tocca al "Cilindro" e allo "Zio". E ci siamo capite!XD