Il regno delle ombre
di Rov

25/01/15, ore 10:52

Che incontro strano ma povera Chiara non gliene va dritta una accidenti comunque mi intriga sempre di piú questa storia mi sono già affezionata alla triste e coraggiosa Chiara e alla tenera Lili non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

24/01/15, ore 23:29

allora rieccomi XD
ho visto che anche qui la punteggiatura è mal curata, ma sono cose che si potrebbero anche sorvolare, infondo l'importante della storia, è raccontare e mostrarci ciò che provano i personaggi, in questo sei stato bravo.
il tuo stile è coinvolgente, con qualche lacuna, ma ti porta alla fine del capitolo (che devo dire non sono tanti lunghi) senza avere la testa che ti martella dicendo:- ma veramente devo sentire ste boiate.
per adesso, della trama originale, non si scorge quasi nulla, quindi da quello che ho letto posso solo dire che la storia non è poi così originale(per ora, vedremo se mi fai ricredere nei prossimi capitoli XD).
la trama nel primo capitolo mi ha ricordato percy jackson, nel secondo il film abbandonata dal destino, sta tutto in come continuino i fatti a farmi ricredere e a farmi mangiare questa maledetta lingua biforcuta XD.
per ora non ho altro da dirti, ci vediamo nel prossimo capitolo.
P.S. se ti va passa dalle mie storie.

24/01/15, ore 23:17

allora eccomi qui come promesso, volevo recensire direttamente il secondo capitolo (cosa che farò tra pochi minuti) ma qui ti volevo solo lasciare una cosa ovvero che la punteggiatura, non è ben curata.
ho provato a leggere ad alta voce, ed è come fare prima una salita, poi una discesa, ci sono periodi lunghi con quasi nemmeno una virgola e periodi pieni di virgole, fai attenzione a questo.
mi esprimo al prossimo capitolo per la trama e quant'altro

24/01/15, ore 17:51

Un po' triste questa storia povera Chiara spero che nel continuo riesca a trovare la propria serenità in questa nuova città ..... Farsi magari nuovi amici a scuola e chissà vivere anche qualche avventura comunque scrivi in modo molto piacevole al prossimo capitolo.

24/01/15, ore 02:51

ciao rov ,devo dire he il prologo mi ha incuriosito.se ho capito bene le ombre sono il lato oscuro del personaggio ,ora abbiamo visto quelo di luca e forse qualcosa della madre ,spero di non sbagliarmi.spero di leggere ancora la storia perche lo stile mi piace.ciao.