Un amico che va aiutato!
di vjtgenbry

09/07/15, ore 20:24

Ciao , é la prima volta che leggo su fairy tail , in quanto ho scoperto recentemente questo anime , e mi sono imbattuto su questa storia è. Mi si é accesa la curiosità. Inizio interessante e sono curioso di vedere come prosegue.grazie mille a prestissimo ciao ciao

17/06/15, ore 15:52

La storia non è male,la trama è un po' ingarbugliata,ma comprensibile. Il si capisce molto bene però quando passi da un punto di vista ad una altro, dovresti separare meglio le parti che devono essere separate (spero di essermi espressa bene e che tu abbia capito) Ripeto che la storia è carina e spero di poterti fare una recensione positiva per il prossimo capitolo

13/03/15, ore 15:03

O mio dio o mio dio o mio dio o mio dio CHE CAVOLO È SUCCESSO??? COSA HAI FATTO NATSU DEFICENTE???Ok basta mi calmo per quanto posso calmarmi... Ciao ho scoperto la tua storia andando su internet a scuola (eravamo in ore buca non pensar male) e quando lo vista mi son detta "perché no? Sembra interessante" e allora ecco che ho incominciato a leggerla... La prima cosa che avrai notato è il mio disappunto per quello che Natsu ha fatto (nn mi interessa se aveva tutte le ragioni del mondo Lucy non si fa piangere capito testa di rapa? È rivolto a Natsu eh) e poi sono super curiosa di leggere il resto quindi troverai altre cose del genere nei tuoi capitoli...OOOOkey... comunque non smettere di scrivere e al prossimo capitolo
Ps: se trovi una recensione mia che inizia uguale a questa è stato un problema del cell che me la inviata senza motivo... Ciao
Happy_mad
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 03:16 pm)

13/03/15, ore 12:32

Ciao ^^ Sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan. L'introduzione mi ha incuriosita parecchio, e ho letto la storia tutta d'un fiato. Anche se i capitoli sono un po' corti, sono scritti bene, senza errori o cose del genere. Poi la trama é molto particolare...cioè...quando Natsu dice certe cose a Lucy ci sono rimasta tipo: MA CHE C***O STA SUCCEDENDO?!?!?? ODDIODDIODDIODDIODDIODDIO Ecco, questa é stata la mia reazione u.u *Si ricompone* Complimenti, la tua storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Naru-chan

10/02/15, ore 15:00

è scritto molto bene, ma avrai la tua recensione positiva quando capirò la storia

22/01/15, ore 18:36

ho letto il primo capitolo. la storia comincia ad incuriosirmi ma il capitolo è cortinooooooo ç_ç