Silenzio
di Isidar Mithrim

09/03/15, ore 20:09

Ti meriti una merea di complimenti.
Intanto mi congraturo per la scelta di stile: ho sempre ritenuto inutili storie troppo lunghe per descrivere momenti drammatici come la paura o la morte. Nella maggior parte dei casi, così come nella scrittura come nella vita,
per esprimersi bastano poche parole.
Questo testo ha molto di poetico. Continua così, che vai forte!!

Moretta

11/02/15, ore 14:28

Bella, davvero. Sei riuscita a trasmettere le emozioni di Sirius, la sua disperazione in quel momento, anche attraverso delle piccole dimenticanze come quella della bacchetta, perché, in fin dei conti, Sirius quella notte perse tutto, la sua famiglia l'aveva già persa e in quel momento anche il suo migliore amico, suo "fratello", con sua moglie, quindi..complimenti :)

31/01/15, ore 18:20

È bellissima, complimenti! Hai reso benissimo i sentimenti di Sirius... È non è semplice.. Infondo James e Lily più che i suoi migliori amici erano una famiglia, e non è facile descrivere una situazione del genere. Mi sono emozionata! Scrivi molto bene, bravissima. Ciao, BonJovi_

27/01/15, ore 16:43

Bellissima davvero, mi hai commosso! :'(
Hai reso benissimo il mare di emozioni che prova Sirius: disperazione, rabbia, confusione, abbandono... me poi, sentendo il pianto di Harry, ritrova quel qualcosa per cui continuare a vivere, anche dopo la scomparsa dei suoi più grandi amici.
Complimenti davvero! ;)
HP_dream :)

26/01/15, ore 19:48

Mi piace, poco da dire, secondo me è poetico, anche perché è abbastanza complicato scrivere qualcosa del genere con così poche parole a disposizione.
Mi piacerebbe leggere ancora sull'argomento, magari qualcosa di più corposo, tipo una OS, penso che potrebbe uscirti qualcosa di davvero interessante.

22/01/15, ore 19:45

Di solito apprezzo molto le drabble perché, nonostante siano brevi, riescono a sconvolgermi molto più delle storie un po' più lunghe, forse dipende dal fatto che ci si ritrova a leggere di emozioni molto intense condensate in poche righe, per questo sono stata attirata dalla tua storia, e non sono stata per niente delusa!! Tutte le volte che mi rileggo i libri di Harry Potter non riesco a non pensare alla reazione di Sirius e Remus alla morte del loro migliore amico e tu è come se fossi riuscita a dare vita ai miei pensieri :)
Le ultime due righe poi sono state il colpo finale, per Sirius c'è ancora un brandello di speranza nonostante la morte di James, speranza rappresentata da Harry :')
Saluti!

22/01/15, ore 15:44

Bello Bello Bello!
Mi è sembrato molto ben strutturato a livello anche grafico. Il bianco del foglio e l'andare sempre a capo, insieme ai periodi brevi e chiari, rende bene l'ansia e la drammaticità del momento.
Complimenti, se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia! Nel fratempo ti segno tra i preferiti!