Long Black Road
di cin75

25/07/17, ore 14:47

✌ oddio!😭 La 10*10. Povero Dean lui si sente un assassino😭 non lo sei Dean! Non lo sei😭
Metraton e un badtardo. Lo provocava spiettelandogli tutti o suoi pensieri😠😠😠
Poi quel finto indovinello per prendere tempo?! Che gran stronzo😠😠😠
Sammy lo riporta alla realtà. Gli infonde forza. Anche se ha paura.
Quel grazie di Dean mi ha sciolto.👏👏👏^_^(^^)(^^)^_^

30/01/15, ore 02:04

Riflessioni sull'episodio 10x10, uno, secondo me, dei più inutili episodi visti nella storia di tutto spn! L'ho trovato davvero deludente è inutile ai fini della trama...contando che non mi hanno ancora accoppato Metatron, personaggio che odio! Non ho mai odiato un cattivo tanto quanto odio lui! Nemmeno Lucifero o Dick Roman! Non vedo proprio che utilità ci sia nel tenerlo in vita! Vabbè...comunque, episodio inutile, ma tu sei riuscita a creare lo stesso una bella ficcina! Una bella riflessione! Credo che tu abbia azzeccato alla perfezione i pensieri di Dean...di cui sono stufa di sentire i sensi di colpa...non ne posso più! Chiamate uno psicologo! XD mi piace come hai analizzato i pensieri di Sammy! <3 il mio gigante si è ripreso dalla sbandata della nona stagione e adesso si fa in quattro per salvare il suo fratellone! <3 corro a leggere le altre os! A tra poco! Ciao ciao XD

26/01/15, ore 13:40

Eccomi qui ^_^ La fine della nona puntata della decima stagione ci ha lasciati tutti senza fiato e neanche la tua oneshot non scherza affatto ^_^ Diciamo che gli autori delle serie tv verso Natale hanno tirato il loro lato bastardo e cattivo mode on....Io ho appena finito di buttare un'intera scatola di fazzolettini usa e getta...Ok la smetto di delirare ^_^
Allora che dirti?
Sei davvero molto brava a esprimere i pensieri di Dean, il quale vede come Sammy non si vuole arrendere e vuole cercare di salvarlo (un Sammy totalmente diverso dall'ottava stagione, un Sammy che gli autori hanno descritto come apatico nei confronti della missione, nei confronti della cosiddetta family business), che Dean è salvabile, nonostante sia come un acrobata su un filo sottilissimo. Metatron? No, non oso neanche parlare...Quell'angelo fa uscire la parte più luciferina che è in me...Odioso, davvero odioso -.- E quella frase "Il fiume dovrà concludersi alla fonte" mi ha lasciato davvero stupefatta...Che si intenda un intervento di Dio o addirittura di Caino? Non so davvero cosa pensare, mi riscuso per l'ennesima recensione non sense, ti faccio i miei complimenti e bravissima :-))
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 01:41 pm)

22/01/15, ore 23:33

Ciao! Hai preso le parti più belle di questa puntata ricca di emozioni e le hai mescolate in un modo perfetto:)
la preoccupazione di sam per il fratello...e dean che non riesce a controllarsi e che queso uccide la sua unica (o così sembra) possibilità di salvezza dal marchio..per fortuna sam lo ha fermato in tempo e cas non può fare altro che ripararlo in paradiso....speriamo che tutto si risolva...
ciao a presto:):)

22/01/15, ore 21:44

Ciao. Allora, dico già da subito che non ho visto le ultime due puntate, però questa storia che hai scritto mi è piaciuta moltissimo. Si sente la preoccupazione di Sam - se non ho capito male quelle in corsivo sono le parole di Dean e quelle non di Sam, giusto? - per il fratello e la disperazione di Dean per quello che è diventato e non voleva diventare. Ma soprattutto si sente in colpa per tutto quello che ha fatto.
E poi quel grazie finale... Mi è piaciuto moltissimo. Davvero brava :)

22/01/15, ore 18:35

Finalmente i nostri fatelli sono tornati! Devo dirti che ho apprezzato moltissimo la fantastica bromance che si è respirata in questa puntata e ho amato tantissimo Sam! E tu con questi pensieri dolcissimi me lo fai amare ancora di più! <33333

22/01/15, ore 18:29

Sapevo che l'avresti scritta; sono tutto il pomeriggio aspettando, con immensa impazienza, che pubblichi la os.
Come sempre non mi deludi.

Ci hai centrato in pieno, anche per me sono state le parti più belle, emozionanti e soprattutto le ho bramate come le stelle la luna( non so cosa centri, ma lasciamo stare ).

Non mi deludi mai:)
S

22/01/15, ore 18:14

"Vorrei tanto aiutarti ad avere tutte le rispose a quelle domande che adesso ti stanno assillando. Ma non posso. Però, non per questo ti abbandonerò. Fosse l’ultima cosa che faccio troverò il modo di aiutarti. Perciò per adesso la prima cosa che posso fare a convincerti che sei forte, che ce la farai: “Cas ha detto che c’è bisogno di una grossa fonte di potere…E’ certo che il marchio è forte ma…magari in te , Dean, c’è una parte che vuole assecondarlo. E tu la devi combattere. Magari una parte di quella grande fonte di potere … devi essere tu!” e lo so che puoi farcela Dean. E giuro su Dio che non ti lascerò a combattere da solo, ma questo non te lo dico, perché tu mi guardi e capisco che già lo sai.

Grazie Sammy!"

La situazione effetivamente è nera -che più nera non si può. Manco l'Apocalisse era cosi stressante-, ma almeno i nostri bros e angelo sulla spalla sono insieme in questa lotta. Il fiume dovrà concludersi alla fonte...vuoi vedere che torna Lucifero? Il Marchio l'ha creato lui, del resto. Caino non penso se lo voglia riprendere, dopo averci combattuto secoli (anche se mi piacerebbe vedere qualcosa alla "maledizione dei fratelli", ti confesso). Dean è messo parecchio male, fra sete di sangue e sensi di colpa, ma spero che la determinazione di Sam basti per entrambi. Del resto, ora che ha riavuto suo fratello, non lo lascerà andare di nuovo, Marchio o non marchio.

Come sempre, l'alternanza dei pov è gestita in modo magistrale e permette di entrare nelle testoline autolesioniste e piene di sensi di colpa di entrambi i bros. Una bella serie di momenti che aiuteranno a passare anche questa stagione (verso l'infinito e oltre! No, ho sbagliato fandom XD). Complimenti! :)