Troppo diversi.
di abnormalmind

26/02/15, ore 19:00

Ho letto anche questo capitolo che ho trovato interessante, perchè è un capitolo che questa volta mette alla prova il povero ed ignaro George, speriamo che non cada nel tranello di Edwaed.
Molto brava perchè ci metti sempre in ansia e ci fai sempre attendere il nuovo capitolo con un certo interesse.
Brava Ciao Stefano

26/02/15, ore 16:26

VEDO ROSSO, vale a dire vedo del pericolo, il mio piccolo e adorato George sta percadere in un tranello. E' facile farlo dubitare, visto che gli atteggiamento di Drew non sono tra i più puliti, e non pensa che invece Drew sta cambiando proprio per lui.
Io confido in questo ragazzo perchè è riuscito a rimanere leale fino ad ora. L'uica paura che ha bevuto un pò.Ciao e alla prossima
Alex.

26/02/15, ore 15:20

Secondo me Edward vuole irretire George dargli un appuntamento e fare in modo che Drew lo scopra mentre si baciano o fanno altro cosí da farli lasciare e avere campo libero.... Spero che se cosí fosse George o non ci caschi oppure nel momento in cui arriva Drew lui non se ne accorga ma stia mollando un no e un sonoro ceffone ad Edward ..... So che sto farneticando ma sono le prime immagini che mi sono venute in mente leggendo questo capitolo.... Mi é piaciuto il fatto che George finalmente fa un po' il sostenuto on Drew e soprattutto ch questo atteggiamento sembri funzionare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se avevo un pochino di ragione a presto.

26/02/15, ore 15:12

Al mio povero George gliene capita sempre una. Ora che Drew si stava avvicinando non ci voleva questo malvagio Edward a rompere le uova nel paniere, speriamo bene.
Ciao

26/02/15, ore 15:02

Altro capitolo da capogiro, stuependo e come al solito ti mette l'ansia addosso. Per quel povero di George non c'è mai pace, tutte le volte che poverino che ha una piccola soddisfazione, gliene capita una nuova che gli todlie l'entusiasmo. Godeva ancora dalla gioia nel sentire il suo Drew dirgli che gli faceva perdere la testa, che arriva Edward per rompergli le scatole e cercando di fargli capire che Drew approfittava di lui, e non per il desiderio di conquistare Geroge, ma bensì di allontanarlo da Drew, geniale l'amico.
Con mia gioia ho notato un'altra amica che mi ha seguito. Ho piacere che leggano questo bellissimo racconto.
Un abbraccio Francesco

26/02/15, ore 13:12

Ciao sono hippylove é un piacere conoscerti ;)
la storia ammetto mi piace da impazzire ma ammetto anche di non capire se edward vuole drew o george.. mi hai confuso conquesto capitolo.
Ti aspetto per possimo capitolo con ansia <3
Kiss kiss hippylove

26/02/15, ore 13:09

Un capitolo da me atteso, per vedere all'opera Edward, il quale sotto le vesti di un angelo di luce, sta cercando di mettere zizzinia tra George e Drew.
Drew dice una cosa molto bela, afferma e forse per la prima volta, che sta perdendo la testa per George: Stamiglòiorando sempre di più.
E anche tu stai migliorando sempre di più.
Brava. Alla prossima

26/02/15, ore 12:46

Allora, eccomi qua carissima ^_^ ho giusto una manciata di minuti oggi, non che di solito ne abbia parecchi di più... ma comunque, capitolo fantastico, storia fantastica, personaggi fantastici, tu sei fantastica. Detto in modo molto banale e spiccio. Che altro dovrei aggiungere? Aspetto trepidante un aggiornamento!

Buon pomeriggio!

shinepaw

25/02/15, ore 12:50

Prima di tutto i complimenti, brava e mi piace molto come tu esprimi e come porti avanti questo racconto.
Drew e George si stanno avvicinando sempre di più, purtroppo all'orizzonte qualcosa di nebuloso si sta avvicinando e ha pure un nome, Edward. Speriamo bene.
A presto Ciao

24/02/15, ore 08:09

Anzitutto la novità delle foto la trova interesante e bella.
E poi il racconto stupendo bellissimo questo avvicinamento progressivo tra i due ragazzi. George sempre dolce e Drew sempre meno stronzo.
Il problema però è dietro l'angolo. si Edward, spero bene, ma la vedo brutta.
Bravissima.

23/02/15, ore 11:56

Ci mancava solo Edward per complicare le cose, e sono convinto che porterà un gran scompiglio, ma sono convinto che sarà di aiuto nel cambiamento di Drew.
Sei tremenda ne inventi sempre una, brava.
Belle le foto.
Alla prossima
Alex

22/02/15, ore 23:44

Ma è solo una mia impressione o nella revisione del patto c'è un velato accenno al telefilm "Queer as Folk"? No perchè l'ho adorato! finalmente George fa valere un pò delle sue ragioni e Drew inizia a darsi una regolata. Meno male perchè non mi piace quando litigano :(, sono una sentimentalona! Detto ciò, mi piacciono tantissimo questi due insieme e adoro la tua storia. complimenti davvero!

22/02/15, ore 22:29

Un capitolo bello, importante, fondamentale.
Sono convinto che tanti lettori saranno arrabbiati e preoccupati per l'arrivo di Edward, o meglio ritorno. Certo viene a rompere le uova nel paniere di George, viene a rompere e basta, mettendo in pericolo il rapporto di questi due ragazzi che già di suo è pieno di lacune da colmare. Comunque il suo arrivo non lo vedo molto negativo, perchè servirà per mettere alla prova Drew e il suo presunto amore verso George Sono convinto che servirà a Drew per maturare e capire che George merita il massimo ed è l'unico che può dargli quello che lui desidera.
Le foto sono belle e approvo la loro comparsa
Ciao con affetto un abbraccio Francesco

22/02/15, ore 22:10

Non solo sei brava, ma piena di iniziative. Quello di aver messo delle foto e una cosa indovinatissima, quando leggi il racconto ti immagini meglio i personaggi.
Non avevo minimamente immaginato che con Edward ci fosse stato un seguito. Povero George mi dispiacerebbe vederlo soffrire.
Ciao Stefano

22/02/15, ore 21:49

Questo Edward non mi piace non mipiace per niente. Guai a chi tocco ilo mio cucciolo, il mio buon Gerge.
Le immagini mi piacciono, quella di Edward no, nonn perchè non hai saputo scegliere, ma solo perchè mi è antipatico.
Ciao Lisitella.