I'll never turn back time
di kira_92

23/01/15, ore 12:11

Mi piacciono le song fic perché ascoltando una canzone una storia prende tutto un altro significato, più profondo, più intenso. Questo breve racconto mi è piaciuto molto, complimenti a te e ai Green Day che ti hanno ispirata!
Un abbraccio.
Federica.

23/01/15, ore 11:02

La componente musicale all'interno delle nostre ispirazioni e qualcosa di molto potente: conosco perfettamente questa canzone, che mi pare faccia parte dell'album Un Dos Tres uscito, se non sbaglio l'anno scorso. Piuttosto che inserire il testo della canzone la prossima volta sarebbe molto bello che tu parlassi del tipo di interazione che il personaggio può avere con questa canzone, o con un'altra che deciderai di scegliere in quel momento, e parli dell'interazione che c'è del personaggio l'emozione. A quel punto puoi sviscerare una storia accattivante che potrebbe essere incentrata sull'amore nel tuo protagonista per la musica o per questo gruppo in particolare. Mi piace questo genere di musica, e capisco perché si possa avere ispirato: personalmente credo che il gruppo sembrano di trasmetter di potenti sensazioni sia positive e negative ed alcune canzoni siano così ambivalenti da poter costituire una vera e propria trama a sè.