The first Drooble's Best Blowing Gum
di Isidar Mithrim

28/06/15, ore 19:34

Ho fatto bene a prendere i fazzoletti e ho paura di leggere la prossima. È una meraviglia, anche se triste, è una meraviglia. Augusta è fortissima. L'hai descritta com'è nel mio immaginario. Neville paragonato ad Harry mi ha messo i brividi. Questa volta non è stata la carta delle gomme a farmi piangere ma la frase finale. Mio dio. La frase di Malocchio mi è rimbombata in testa : " Meglio morti che come loro". Non so più come dirti che sei perfetta. :) Adoro da morire queste tue brevi ma intense storie. Ogni parola esplode di emozioni e significati nascosti appena le leggo! Meraviglia!

08/04/15, ore 12:02

Ok, lo sai perche sono qui, sono troppo emozionata per scriverlo xD.

Ho i brividi alla schiena, la pelle d'oca e gli occhi lucidi. Già da questa riga puoi ben capire il mio stato d'animo e la mia reazione alla tua storia.

Magnifica.

Stupenda.

Emozionante.

Dolce.

Penetrante.

Lo so è una recensione un po' diversa, ma non so bene come scriverti ciò che mi hai fatto provare. Questa famiglia è così poco trattata che cerco in tutti i modi di infilarla nei miei contest, grazie mille er avarmi segnalato anche questa storia... credo proprio che andrò a leggere altre tue cose su questi personaggi.

"All’improvviso, ad Augusta l’altra storia non sembrò più tanto male."

ç.ç Lacrime!

01/02/15, ore 15:10

Sei stata veramente geniale, non c'è che dire. Mi hai fatto venire l'ansia, mi hai fatto provare quello che prova Augusta.
Il sollievo, perchè la sua famiglia è sopravvissuta alla guerra, la tristezza, per la perdita dei Potter, l'inquietudine, per come sarebbero potute andare le cose.
E infine la paura, l'incredulità, di trovarsi ad affrontare un destino peggiore della famiglia Potter.
Complimenti, è davvero bella ;)
HP_dream

23/01/15, ore 20:07

Assolutamente geniale e terrificante la frase ironica alla fine.
Chiamate Obama col carretto di medaglie.
Bellissima.