If I were a boy
di Luna_Oscura

02/05/15, ore 03:18

Ciao Luna!
Non posso assolutamente leggere questa storia senza lasciarti due parole... MI è piaciuta tantissimo, hai avuto fegato a scrivere di un personaggio così poco conosciuto, complimenti! Senza contare che, oltre all'idea, hai anche scritto molto bene, la forma è curiosa e l'italiano scorrevole!
Davvero complimenti!
Lizzy

24/01/15, ore 17:56

Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta! Kuina è un bellissimo personaggio che viene normalmente trattato come un fantasma nella mente si Zoro e trovare una ff con lei come protagonista è assai raro se non impossibile Complimenti per lo stile e per la scelta della canzone! Sembrava quasi di leggere una pagina di diario scritta di suo pugno in un momento di rabbia per il corpo tanto odiato per le sue "limitazioni". Davvero un bel lavoro! Solo una cosa, attenta alle virgole), in certi periodi sono assenti. Spero di leggere altre tue storie Un bacio Fra_eater

23/01/15, ore 20:18

Ciao Luna oscura! Complimenti per il Nick, molto originale! ;-) Riguardo la ff mi è piaciuta molto l'introspezione di kuina, secondo me molto ic! Non è facile parlare di lei visto le poche info su di lei, ma quel poco che so l, l'hai resa bene! Certo per il suo sogno nn e facile essere donna, anzi e una condanna, e purtroppo non ha potuto neanche provare a realizzare il suo sogno, combattere per esso, visto la morte prematura.
be concludo facendoti ancora i complimenti! Continua così.
kiko

23/01/15, ore 17:47

Luna!!!
Ma che bello trovare una tua storia pubblicata! Sono davvero contenta che ti sei decisa a scrivere e, come immaginavo, scrivi benissimo.
Mi sono immedesimata subito in Kuina e hai descritto molto bene quello che prova, mantenendola IC.
Mi è piaciuta tanto questa sua introspezione e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Bravissima!
alla prossima
Un bacio
Emy

23/01/15, ore 17:33

Ciao e piacere di conoscerti innanzitutto!
Parto con il dire che scrivi bene e senza errori, quindi questo è un ottimo inizio! :D
Credo che tu abbia interpetato bene i pensieri di Kuina rendendola IC, anche se forse le frasi lungo andare risultano ripetitive. Nel senso che sono sempre gli stessi concetti che vengono ripetuti a volte, quando magari si poteva partire da quel concetto e svilupparlo ampliandolo con maggiore introspezione e pensieri del personaggio (non so se sono riuscita a spiegarmi bene! XD). Però come inizio non è niente male, considerando anche il fatto che hai scelto un personaggio secondario alla storia su cui fra l'altro è stato scritto poco e sempre correlato a Zoro. Questa è un'altra cosa che ho molto apprezzato perchè hai osato!
Inoltre non mi dispiace Kuina come personaggio!
Quindi per il momento non posso che dirti di scrivere ancora perchè scrivi bene, così posso davvero vedere le tue abilità!
Buon inizio comunque! ;)
Baci