Farfalla di Cenere
di _Aloyse_

20/07/17, ore 11:14

OK SONO SCIOCCATA.
No, allora, ho sentimenti contrastanti ed è tutta colpa tua.
Questa coppia è assurda, davvero, è la prima volta che sento parlare di una ship del genere, ma non vedo l'ora di saperne di più!!!
La storia di Lau mi ha intrigato un casino, mi chiedo a questo punto perchè abbia atteso tanto per voler rivedere Adrian... che poi mi fa un sangue... mamma mia, vabbè proseguo o sbavo.
Le esperienze di Lau mi hanno ricordato un po' quelle tragiche di Alois, con un padrone che lo vuole tutto per sè e lo considera di sua proprietà, proprio come un oggetto... davvero interessante!
E Ran Mao è tenerissima mentre si preoccupa per lui aweee twt
Continuala.
NOW.
Adesso.
Devo chiarire i miei dubbi e sentimenti esistenziali.
A presto! :3

-FM.

20/07/17, ore 11:00

Ciau di nuovo :3
Allora, onestamente aggiungerò subito questa storia alle preferite perchè mi piace non tantissimo, ma di più.
La trovo molto più profonda dell'altra e anche, se vogliamo, più... non so come definirla, informativa (?)
Sappiamo sempre troppo poco di Lau, troppe cose le lasciamo all'immaginazione, e vedere parlare di lui e dei suoi fantasmi in questi termini mi piace tantissimo!
La frase "Non sai che i fantasmi si vedono meglio, al buio?" è stato il colpo di grazia. BOM. Morta e sepolta raga. *^*
Per giunta, lui e la sorella sono due personaggi così introversi che immaginare la loro mente contorta è davvero bellissimo. Ti invito davvero a continuarla quando sei ispirata, perchè merita davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti <3

-FM.

22/03/15, ore 17:24

AAAAAAAAAAAAAA lo fai SEMPRE! lo fai ogni.santa.volta!!! Non puoi finire Così! Non si fa! Non in un momento critico come questo e che cacchio!!
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓
"domandò Lau poco prima che l’altro lo stringesse a se coinvolgendolo in un bacio passionale".
↑ ↑ ↑ ↑ ↑ ↑ ↑ ↑
Vaiavantivaiavanti! *sclera*
Sinceramente, lo ammetto, non ho mai pensato ad una lauxmr.figo... ma mi piace un casino. QUINDI continuala u.u

22/03/15, ore 17:15

HO promesso una recensione quindi ecco la recensione. Questa cosa è adshdkdlahfa. DEVO sapere come va a finire u.u o almeno pretendo altri tre capitoli lol

24/01/15, ore 23:43

Oh mamma mia... Non avevo mai leggt una FF su Lau così profonda e originale... mi hai fatto innamorare di lui *^* (e questo e' strano perché in genere mi fa antipatia xD) e poi mi ha fatto così pena quando ha iniziato a pensare a ciò che gli è stato fatto. .. Inoltre le descrizioni sono perfette, sembra quasi di essere io stessa a sentire le sensazioni del protagonista *///*
Spero che la continuerai perché scrivi davvero bene *^*

-Yuki