Ci sono anch'io
di ica0

11/03/15, ore 21:50

No che peccato mi piace propio questa storia, è una delle mie preferite. Per favore ripensaci

04/03/15, ore 17:34

Ciao! ! Ho letto tutto ora la tua storia ed è davvero bellissima. ..... amo braccialetti rossi e ....beh leo in particolare. ...questa storia è una favola. ..mi hai fatto sognare x un ora. ...peccato che tu abbia deciso di smettere. ...mi sarebbe piaciuto leggere il seguito! !complimenti davvero! !

21/02/15, ore 21:21

Bravissima e bellissimo il capitolo, perfortuna Leo ha deciso di fare la chemio, certo potrebbe dirlo agli altri ma questo è già un passo avanti

21/02/15, ore 21:11

Bello questo capitolo! Cris e Leo sono dolciosi (:.
Aggiorna presto baci meli06

20/02/15, ore 18:57

Spero che se anche hanno già iniziato la seconda stagione la continui perchè mi incuriosisce molto e vorrei sapere come va a finire. Molto brava a scrivere e Bellissimo capitolo :) :) continua presto

17/02/15, ore 20:33

Ciao! Grazie per avermi avvisato! Seguo molto volentieri la tua storia, è molto bella! Non vedo l'ora che aggiorni, ora che dopo tanta attesa, finalmente è iniziata la nuova stagione, così credo che prenderai qualche spunto sulla storia d'amore tra Leo e Cris. Ancora complimenti! watanka!

16/02/15, ore 18:39

Ciao splendore mi dispiace per il ritardo ma sono stata in vacanza e sono tornata da poco, la tua storia mi piace sempre di più e leo e cris insieme sono fantastici poi sai bene quanto io ami carmine e mi piace da morire lo spazio che gli dedichi

08/02/15, ore 23:32

Hello babeee. Come al solito capitolo bellissimo! Non vedo l'ora che arrivi quello nuovo. Un bacio 💋

P.S. Manca una settimana alla nuova stagione di braccialetti!!😁

02/02/15, ore 21:42

Questo capitolo è meraviglioso!!Oh Leo e cris gli amo insieme!!!!continua così che la storia avrà sempre più successo!!!
Aggiorna presto, Baci meli06

01/02/15, ore 23:29

Eh beh ma cosa deve succedere? É ovvio che si rappacificheranno e scoppierà l'amore! 😍 Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Se puoi avvisami quando lo fai. Un bacio.

30/01/15, ore 19:08

Potevi avvisarmi che avevi continuato u.u Comunqueee come al solito complimenti te li meriti tutti e mi fai amare sempre di più Braccialetti Rossi e soprattutto la storia tra Leo e Cris sono così teneri insieme Lui c'è e ci sarà sempre per Lei perchè il loro rapporto è così e per quanti problemi ci possono essere tra loro o ostacoli torneranno sempre più forti di prima. WATANKA

29/01/15, ore 21:26

Che bello!!! Bellissimo!!! Voglio vedere cosa succederà e Ke reazione avranno i due!!!!
Aggiorna presto, baci meli06

27/01/15, ore 23:09

Sarà che voglio Leo e Cris insieme a tutti costi ma ho pianto! È veramente bello questo capitolo. Cris e Davide insieme!
Continua non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio

27/01/15, ore 22:30

Ciao bellezza! Complimenti, questa storia é davvero STUPENDA. Hai avuto un idea geniale. C'è qualche problemino di ortografia, ma nulla di che. Ti consiglio di rileggere più volte la storia e controllare per evitare eventuali errori. Comunque ancora complimenti, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo! Buonanotte! 😍❤

27/01/15, ore 22:15

Bellissimo questo capitolo mi hai fatto emozionare!!!! La seconda serie se sarà così sarà il doppio più bella della prima(?)
Baci,aggiorna presto meli06