Open book
di ethy

25/01/15, ore 17:12

Ciao!! :)
Tu passi da me, io passo da te! xD
Scherzi a parte, è bello leggere come, con le stesse parole e dallo stesso punto di partenza, possano fuoriuscire così tante storie!
Non vedo l'ora che sia febbraio, per continuare a leggere, a scrivere e a divertirci insieme, sperando che il primo marzo arrivi presto! xD
Un abbraccio
Kerri

24/01/15, ore 23:01

Ciao Ethy!
Che gioia leggerti! e grazie di avere aderito!
Davvero bella e molto tenera. Mi piace Regina in versione Cupido, come a volre per loro quella felicità che lei non ha ( per ora)
E lui mi fa morire, pper il suo modo di comportarsi, sempre e solo mettendo Emma al primo posto
Ai prossimi mesi
Gra

24/01/15, ore 16:25

Mi è piaciuto molto il rapporto che c'è tra Hook e Regina... è vero che tra i due le cose sono sempre state indefinite... né odio, né amicizia. Però si somigliano parecchio... ed è dolce che lei lo voglia felice, che voglia si goda i suoi momenti con Emma!
E' stata fantastica e molto da lei l'idea che ha avuto per farli stare un po' soli xD tutto coperto di neve... e Emma che si preoccupa subito eheh
Finalmente alla fine Killian si decide a dirle tutto... è tenero che si senta incompleto per via della mano, ma Emma ha ragione...è perfetto così com'è!
E ovviamente alla fine non poteva mancare un po' di intimità per loro :P
Bello, bello! :D
Un abbraccio, alla prossima! :*

24/01/15, ore 13:27

Ciao :) Bellissimo capitolo :) Regina che fa in modo di far rimanere da soli Killian ed Emma, così che possano poter parlare da soli.. è una scena meravigliosa!! Killian che alla fine riesce a confidarsi mi ha fatto tenerezza.. ed Emma che si prende cura di lui :) Veramente bellissimo!! Complimenti: ) A preato :)

24/01/15, ore 13:25

Ciao! Non posso nasconderti il mio entusiasmo per questa storia e peril fatto che questa iniziainiziativa stia piacendo! Devo dire che amo molto veder interagire regina e Killian. Poi la dolcezza di Emma alla confessione di Hook ...bellissima. Speriamo perdano più spesso il controllo. Complimenti un abbraccio, Elena

24/01/15, ore 13:02

ok da dove cominciare....da Regina che desidera la felicità di Killian? Che è convinta che killian meriti una secoda chance?
Oppure dal mio capitano, pirata, uomo preferito! Così sbruffone ma anche tenero e fragile!!! insomma....bello bello bello!!!!!! ah e fantastica l'idea che per una volta sia Emma a dover sostenere lui!!!! Brava !! baci Babi