Remind me in the summer time
di Mala Mela

08/12/08, ore 14:38

bella e triste la ff. brava!^^

01/12/08, ore 17:56

Un'altraaa?!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!!!! Ti adorooooo!!!!! Stupenda, non ci sono parole, così divertente all'inizio e malincoica alla fine ç__ç Oddiooooo * Soffia il naso* Continuerò a leggerne altre, soprattutto se sono tueXD Baci e alla prossima ( al più presto)...

01/12/08, ore 12:26

Ciao! Ho letto anche questa tua one-shot e l'ho trovata carinissima!!Troppo bella! *_* Che carini Minato e Kushina: me li immagino proprio! E poi, si capisce il motivo per il quale Naruto "adorerà" il ramen, vero? XD La metto tra i preferiti...bacioni

28/11/08, ore 00:53

Nonostante sia molto breve sei riuscita a concentrare in poche righe sia la comicità che la malinconia di questa storia che avrà un lieto fine sono per metà Molto carina ti invito a continuarla anche se solo per qualche capitolo!!!

27/11/08, ore 21:12

Sarebbe un delitto non lasciare un commento. Anche se quello che scriverò sarà una ripetizione, perchè mi trovo perfettamente d'accordo con tutto quello che è già stato detto. Una splendida Minato/Kushina, con delle perfette caratterizzazioni dei personaggi. Ha la sua buona dose di scemenza e di malinconia, data dal fatto che noi tutti sappiamo come purtroppo è andata a finire la loro storia d'amore. Ma forse è proprio per questo che ci piace tanto: perchè in fondo non è stata altro che una breve e dorata estate. Mah, chi lo sa! Comunque si vede che l'okonomiyaki con l'ananas e il ramen con gli zuccherini fanno bene al cervello, perchè alla fine mi è sembrato che Kushina ragionasse in modo molto più lucido! Ciao, e ancora complimenti!

26/11/08, ore 15:45

Eri partita con una di quelle shot pucciose da morire, e mi sei andata a parare su un discorso molto Oraziano, carpe diem, fugacità del tempo, eccetera. Lo ammetto: l'amareza è tanto, perchè volevo la pucceria! ç__ç
Rimane una shot deliziosa! <3 Per fortuna ci pensi tu a scrivere su Minato e Kushina! *_*
Braaaava. <3

25/11/08, ore 23:32

Stupenda. L'inizio è così allegro, spensierato, che il passare -quasi di punto in bianco- ad argomenti più tristi lascia completamente spiazzati... E un "peso sullo stomaco" notevole, per citare chi ha già commentato :) Complimenti, è davvero una bella fic. Kiss, Neko ^^

25/11/08, ore 23:21

meravigliosa: la prima parte mi ha fatto sorridere (sopratutto quando Kushina vuole i zuccherini verdi a forma di lama), mentre la seconda, mi ha procurato un peso nello stomaco e un po' di malinconia. Bravissima come al solito!

25/11/08, ore 22:23

Che meraviglia *.* . Veramente..l'hai scritta di una dolcezza e al tempo stesso malinconia stupendi!Tu sei veramente 1 genio!*_* . La metto subito nei preferiti ^_* . Hai descritto tutto con un ironia, una densità e un romanticismo bellissimi!Complimenti ^_^ . Baci!

25/11/08, ore 22:08

Siccome oggi mi sento stranamente in vena di commenti e perchè le Minato/Kushina scritte come Dio comanda sono un vero dono del cielo non potevo non lasciare una traccia del mio passaggio e così eccomi qui. Che dire? L'incipit è stato fenomenale. Mi è sembrato di immaginarmela Kushina immersa nella sua "difficile" decisione e ti confesso che ho sgranato un paio di volte gli occhi nel sentire gli accostamenti assurdi che sarebbe stata capace di fare...okonomiyaki con l'ananas? E dire che era il più normale XD E la reazione di Minato mi è piaciuta moltissimo, perchè traspare un amore dolce, abituato alle sue stranezza, complice e divertito, da sciogliersi letteralmente. E la fine ha spezzato un po' l'allegria, perchè si sa per loro purtroppo il lieto fine non c'è stato, però i momenti che hanno vissuto saranno stati sicuramente felici e spensierati - proprio come quello che hai descritto. Una shot di tutto rispetto che mi ha colpita e mi ha lasciata a metà tra la il divertimento e la malinconia, i miei complimenti^^

25/11/08, ore 21:39

Oh...era così divertente e leggera all'inizio! Perchè l'hai resa così pesante e malinconica alla fine?! Mi hai fatto venire un peso sullo stomaco!
è bellissima: scritta molto bene e la lettura è scorrevole, inoltre hai reso molto bene la situazione e il carattere dei personaggi. Sì, molto bella, anche con quella nota triste alla fine.
Saluti,Izayoi007

25/11/08, ore 21:18

è davvero bella!All'inizio così allegra, mentre la fine devo dire mi ha rattristata, però ci stava U__U Li hai resi perfettamente.Complimenti

25/11/08, ore 20:49

Che fic meravigliosa. Di solito le Minato/Kushina sono rare...e dire che provo un immenso piacere a leggerle...specialmente quando sono ironiche, frizzanti, malinconiche e bellissime come la tua. Hai dato un'ottima caratterizzazione dei personaggi (io almeno li immagino proprio così^^)e mi hai fatta morire dalle risate (mentre alla fine mi stava quasi scappando una lacrimuccia)!Fic scritta veramente benissimo, merita davvero tutta la mia [modesta^^] approvazione! Complimenti davvero!