Brucia {Perché il Signore Oscuro è tornato}
di Isidar Mithrim

04/02/22, ore 11:35

Buondì ^^, ho cominciato una nuova raccoltina! Mi incuriosiva molto il tema riguardante la reazione dei mangiamorte al ritorno di Voldemort **
Povero Igor ^^", fa un po' sorridere vedere come le sue priorità vengano sconvolte nel giro di pochissimo tempo; da prima il problema era il fatto che il suo campione fosse fuori dai giochi, poi lo diventa il fatto che di fatto si è ritrovato condannato a morte nel giro di pochi minuti. Per crudele ironia Igor è forse quindi il primo ad aver capito la verità, che si trattasse davvero di un sabotaggio e che Voldemort infine era riuscito a tornare.

Molto bella ♥
a presto!

28/02/15, ore 15:24

Ho spulciato di nuovo nel tuo profilo... che posso farci, non riesco a starci lontana!
È stato il mio lato oscuro a farmi avvicinare a questa raccolta di drabble... insomma, protagonisti i Mangiamorte!
Mi piace he ad aprire la raccolta sia Karkaroff, un personaggio così spesso dimenticato ma che ha una sua notevole importanza. Non avevo mai pensato che il Signore Oscuro avesse richiamato i suoi Mangiamorte mentre Karkaroff stava assistendo alla prova di Krum. Certo, sia la collera sia il terrore che lo assale alla fine sono due sentimenti che gli si addicono molto. Il cambio improvviso, con la collera che svanisce, è molto significativo: riesco proprio ad immaginarmi quedt'uomo indiavolato per il suo campione e che poi... sa di essere un uomo morto. E forse, allora, il suo campione schiantato non gli parrà davvero la cosa più importante.
Bellissima, come sempre. Stai cominciando a farmi piacere le drabble! ;)
A presto,
Beatrix

17/02/15, ore 20:57

Ebbene, ero curiosa e sono venuta subito a ficcanasare. Molto interessante, questa raccolta!
Di questa prima flashfic ho apprezzato il modo in cui affronti l'animo umano, che dopo aver provato un dolore intenso lo dimentica, e si concentra su cose minori, per distrarsi in un certo senso. Ma quando questo dolore ritorna, allora ci ricordiamo. Questo succede a Igor come a molti altri.
Bravissima! Passo alle altre :)

24/01/15, ore 15:20

Complimenti, il punto di vista di Karkaroff è insolito e mi piace! Ottima scrittura :)
Sara.
Ps. Mi farebbe piacere leggere cosa pensi della mia storia in corso :)