Everybody's Got Something to Hide
di verystrange_pennylane

04/05/15, ore 14:55

ODDIO. Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere gli altri.
Scrivi da Dio! :0

21/03/15, ore 16:26

E' una delle Fan Fiction più belle che io abbia mai letto. Mi ha appassionata tantissimo e ho "divorato" l'intera storia in poche ore, mi coinvolge troppo!
Non solo hai dato alla luce una storia originale, ma hai anche descritto bene le varie scene, in modo che il lettore potesse vivere veramente la storia.
Mi è piaciuto soprattutto la presentazione di George come docente di religione, che se la spassa con la sua bambola Pattie, e del momento in cui era stato costretto dal professore di educazione fisica a "partecipare" al test di virilità di Paul. Ho amato ogni tuo personaggio, compresa la povera Linda, che - povera lei - ha dovuto subire tutto questo. Mi sarei anche aspettata una scena in cui si sarebbe vendicata, ma mi è bastato sapere che (almeno) sia partita per godersi il viaggio di nozze.
Ho ADORATO ALLA FOLLIA il momento dell'incontro fra Paul e John non appena George ha fatto ritorno a casa sua, ma più di tutto il pensiero di John nei primi capitoli, quando racconta a Paul del consiglio di Pete "Mi disse: ’Senti, fratello, continui a parlare di provare e provare, ma l’hai mai fatto? Hai mai avuto il coraggio di sperimentare? No, fratello, e sai perché, fratello? Perché hai paura che ti piaccia troppo. Ci sono cose che non possiamo ammettere che ci piacciano davvero, perché ci farebbero sentire troppo diversi, e nessuno vuole essere diverso, fratello.’ Ecco cosa mi disse, oh il buon vecchio Pete!"
Concludo col dirti che sono in ansiosissima attesa del nuovo capitolo, perché ormai questa FF mi ha rapita completamente.
Complimentoni!♡

25/01/15, ore 22:11

Fu c k i n NICE.
Lo adoro già. Bella idea. Sono curiosa di vedere come is evolverà la questione.

24/01/15, ore 23:28

Il capitolo è bellissimo...come sempre :)
Un'unica domanda...Paul e John sono i soliti protagonisti? No perchè sono letteralmente malata...vado matta per loro ahahaha rispondimi presto :D

24/01/15, ore 22:26

Ecco qua, finalmente, una delle mie autrici preferite, con la sua nuova grande avventura.
Quando me ne hai parlato l’ho trovata subito una grande idea. A parte il fatto che adoro quel film e mi scompiscio sempre dalle risate, poi scritto e reinterpretato da te è assolutamente perfetto.
Sei la persona più adatta per questo genere di storie. :3
Tu hai quello stile leggero e spensierato, che fa ridere in modo naturale. Senza tante forzature, e come dicevamo oggi, è molto più difficile far ridere che far piangere.
Parlando con più precisione della storia, mi piacciono davvero un sacco di cose.
In primis l’ambientazione in Scozia. Con tutto quel verde e il mare… sì, direi che è il posto perfetto per Paul.
Poi a scuola ritroviamo non solo i Beatles, ma anche i personaggi delle loro canzoni. È stata una trovata stupenda. Avevo gli occhi a cuoricino quando me ne sono resa conto. E sei riuscita anche a dar loro dei ruoli adeguati. La zitella Rigby. Grande. Quella che sarò io tra qualche anno, ahaha!
Mi è piaciuto molto il gesto di Paul che lancia i popcorn contro lo schermo per criticare Ringo. Non so perché, ma l’ho trovato bellissimo. :3
Lo stile è come al solito perfetto e riesce ad adeguarsi al genere comico diventando ironico in modo adorabile. Sì, proprio come la nostra amica Jane Austen. :3
Perciò complimenti e alla prossima
Chiara

24/01/15, ore 21:57

Bene bene *si sfrega le mani con entusiasmo*
Proprio dopo aver letto l'ultimo capitolo di 'Mr. Moonlight' ho iniziato a chiedermi quando sarebbe spuntata fuori la tua nuova long, e devo dire che è stato molto prima di quanto mi aspettassi! Mi fa piacere :)
E così Paul non è più un "essere mitologico" ora, bensì un professore di musica, e John dal canto suo insegna arte (ammetto che ce li vedo bene in questi nuovi panni).
Il rapporto di odio tra i due (che trovo davvero tenero e che diventerà amore molto presto *risata malefica*) mi intriga non poco!
Inoltre l'ironia della quale è pervaso il primo capitolo è veramente adorabile, e soprattutto dal morire dalle risate (chissà cosa pensa la gente che mi vede ridere così, dal nulla xD), con il culmine nelle parole di Ringo "Ed è gay" e nella reazione di Linda (mi spiace bella... ma qui c'è solo Lennon/McCartney). Anzi, a proposito di Linda, devo dire che mi è apparsa leggermente fastidiosa, forse per il voler forzare Paul (il MIO Paul) al matrimonio, ma questo non ha niente a che fare con ciò che penso di lei nella realtà.
Inoltre mi è piaciuto molto l'inserimento dei titoli delle canzoni, diventati poi nomi di persone vere e proprie.
Comunque, dopo questo sproloquio, concludo dicendo che l'inizio è particolarmente accattivante, e sì, per l'ennesima volta mi hai conquistata! Ah povera me!

Al prossimo capitolo,
Natascia
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 09:57 pm)

24/01/15, ore 21:16

Oddioooo xD ahah sto ancora ridendo!!!
La dichiarazione di Ringo e la reazione di Paul, poveraccio xD
E vabbe' il film in cui recita ringo con la carrozzina gialla x°°°°D
Tutti sono azzeccatissimi: Geo insegna religione, John arte e Paul musica xD bellini ♡
E vabbe, l'alleanza Lennon-Harrison è devastante, 2 stronzetti di prima categoria xD (passami il francesismo xD)
Attendo con troppa ansia il prossimo, già mi ha incuriosito troppo sta storia, ispirata da um film stupendo che devo TROPPO rivedere!
W le tisane xD
A presto ♡
White

24/01/15, ore 18:11

Zan zan zaaan.
Sono qui, si. Ancora. Spero tu non sia già stanca di me.
Dato che ho seguito con fervore e passione Mr. Moonlight potevo mai mancare a questa storia? Shsh, ovvio che no.
Innanzitutto, é spassosa fino all'inverosimile.
Scorrevole, dolce, sarcastica al punto giusto in certi punti e nel complesso veramente bella
Innanzitutto questo capitolo potrebbe essere un enorme riferimento ai titoli delle canzoni dei Fab.
Già il nome della long richiama alla canzone dal titolo più lungo dell'intero canone Beatlesiano: Everybody's got something to hide except from me and my monkey.
Che il titolo alluda alla gaia omosessualità che presto si paleserà - non so come o quando - del nostro protagonista?
E poi. Diciamocelo. Paul ha ragione: i professori di ginnastica sono veramente detestabili, con tutti i loro "hop hop" e "un, due, un, due" eccetera eccetera. Povero ciccino, in che mondo crudele l'hai portato.
Ma John, che peccato, é il primo capitolo e già si odiano a vicenda... D'uh, tanto cambieranno presto idea. Già immagino Linda che urla "MA ALLORA ERA VERO?!" quando verrà piantata dal bel McCartney per il collega.
Ah Johnny Johnny, resisti ancora per poco, che presto non avrà occhi che per te.
Anche se non mi é ben chiaro perché Ringhino avrebbe detto una cosa del genere ma dettagli, me lo spiegerai tu a tempo debito (oggi quando ti chiederò spoiler)
Quindi cara Anya, a me non importa quanto ispirata alle opere altrui sia la tua long, so solo che non ho mai letto una storia così e sono molto interessata al progetto, visto questo primo capitolo/prologo.
Scusa se come recensione non é un granché, ma sono reduce da dei problemi di fisica quantistica che non ho ancora finito, e dovrei anche darmi una mossa.
Continua così, e al prossimo aggiornamento, che sarà il....?
With love,
Lucy
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 06:19 pm)