I 5 Modi più Veloci per Portarsi a Letto il Generale, by Genesis Rhapsodos
di Michan_Valentine

24/03/15, ore 16:45

Ecco, ci risiamo: ho mal di pancia. E non è per la quantità spropositata di verdure che ho mangiato.
Genesis è un vero spasso: se le studia tutte pur di mettere le mani sul bellone. E’ comico come sia finito anche questo tete-a-tete: Gen con il fondoschiena dolorante (che novità XD), Seph che se ne va tutto baldanzoso (e vorrei vedere, Capitan Sventrapapere, con tre sessioni di sesso selvaggio…!) dopo essersi preso lo shampoo in testa, e Angeal che puntualmente sopraggiunge in seguito al suo onorevole lavoro (?) più confuso che mai. Ahahah, è davvero un cane da tartufo! Ma figurasi se riesce a capire qualcosa quel gorillone XD forse, e dico forse, se vede Seph ancorato alle chiappe di Genesis gli viene l’illuminazione. Nel mentre continua a vivere nel suo magico mondo fatato fatto di pony rosa, arcobaleni e cessi da pulire.

-“Ciò non spiega perché la porta dei bagni fosse chiusa a chiave, perché tu sei inginocchiato sotto l’acqua e perché qui dentro si respiri un’aria… così… così…” Angel esitò e si prese il tempo di annusare la stanza, naso per aria “…particolare, diciamo.”-
Eh già, è proprio un mistero irrisolvibile. Ahhh, Angeal, a volte l’ignoranza è una benedizione. Ma alla fine riuscirà a capire cosa nascondono i suoi amici? Almeno questa volta non si è preso strani oggetti volanti in faccia. Certo che di questo passo quei due porcelloni potrebbero finire per darsi alla pazza gioia in uno dei laboratori del reparto scientifico. E allora cosa succederà al termine dell’amplesso? Genesis tirerà Hojo in testa a Sephiroth? Che scena raccapricciante. °A°
Tanto per cambiare (prego notare l'ironia), la trovata di spingere, no… ma che dico… tirare una pacca sulla spalla ad Angeal e farlo accidentalmente cadere nel condotto, per poi essere costretto a tirarlo su e strusciandosi così (inavvertitamente, eh) addosso a Sephiroth è stata geniale XD oltre che str***issima! Ahahah!
Comunque percepisco un certo sadismo nei confronti del platinato: nella tua altra fic lo fai maltrattare da Fiocco, qui lo fai mordere dal cane di Lazard … ma povero piccolo! >< Invece Angeal finisce sempre a pulire cessi (e pure male, a quanto sembra) o si ritrova direttamente nella mer… ehm, nel fango (era fango, vero? °A° ndAngeal  sìsì, contaci! ndLady). L’unico che se la passa più o meno bene è Genesis. Bruciori allo sfintere a parte. Almeno il dolce (?) platinato sta facendo progressi: si è ricordato del lubrificante, seppur improvvisato. E si è pure prodigato nel dare piacere al rosso. Più o meno. Più ‘meno’ che ‘più’.

Anyway… 3 volte? Di fila, più che altro. No, dai, sul serio? XD ok che volendo si può fare, però… ammazza! I miei complimenti! Ne ha di colpi in canna il generale. O forse è davvero represso come dice Genesis X°D peccato che a furia di usare la sua “trivella” gli sia andato a campi il motore, con tanto di mancamento per i corridoi della Shinra. Spero che prenda nota anche di questo, gli sarà utile per la prossima volta. Riuscirà Genesis a farsi dare una ripassata come si deve? Magari gustandosi per bene l’espressione gaudente del generale? O ad ottenere il tanto agognato bacio? C’erano andati così vicini ç_ç maledetto Angeal che bussa alla porta! =^=
Intanto scopriamo che il Raperonzolo qui presente ha davvero la tendenza per il sadomaso °° dunque la teoria sui frustini non è più tanto una teoria, lol. Magari nel prossimo episodio si troveranno accidentalmente in un sexy shop XD e lì la vedo dura per Genesis (cos’è, giochi di doppi sensi, adesso? <-< ndGenesis  questa non era voluta, giuro °A° ndLady).
Io ho paura per cosa potrà fare il rosso la prossima volta. Ha usato la rabbia del platinato, ora ha provato a sedurlo… poi? Lo prenderà per esasperazione? Lo farà ubriacare? Dio, sono troppo curiosa XD
Ad ogni modo sappi che ogni volta che Genesis lo chiama ‘pollo’, io mi immagino un Seph vestito da pseudo-chocobo, con la faccia irritata, che diventa tutto rosso e arruffa le penne XD il tutto con nuvolette di vapore che gli escono dalle orecchie e dal naso (dì un po’, ma che c’erano in quelle verdure che hai mangiato? ndSeph).
Vabbè questi due sono troppo belli assieme, e Gen ha ragione: il pollo ripieno sta cedendo u.u arriveranno mai ad un romantico momento di intimità? *pausa riflessiva*
Mhaaaa... °A° dubito. O almeno non nel senso ‘poetico’ del termine °A° ho idea che per questi due il massimo del romanticismo consista nel non scartavetrarsi le parti intime quando fanno le porcate XD
Io comunque ci spero lo stesso nel momento in cui i due realizzano i reciproci sentimenti ** anche perché dopo:

-“Questo perché non ti rilassi mai.”[...] Potresti cominciare col sorridere più spesso” […] “…oppure potresti gettare tutto all’aria, per una volta. Sii trasgressivo. Lasciati andare. Ascolta l’istinto, sii sincero con te stesso…-
ho percepito la genuina preoccupazione di Genesis per l’amico (?) e il suo desiderio di farlo abbandonare ai propri sentimenti… insomma, non mi sembrava una delle sue solite provocazioni, non del tutto. O forse ho avuto un abbaglio? °° Boh, ad ogni modo mi sembrano seguire un pò la linea de: l'amore non è bello se non è litigarello. Insomma, litigano, si inca**ano, se le suonano (e anche e anche, lol) ma in fondo si vogliono troooooppo bene XD anche se forse non lo ammetteranno mai °° vabbè, staremo a vedere u.u
Brava ciccia, continua così che vai forte *^* hai messo su un bel mix di scene comiche, porcate e sentimenti (?).
Direi che non ho altro da aggiungere, per ora u.u Errhh… bè, a presto bella di padella *3* mi stia bene! <3
P.S: immaginarmi Seph mettere in ordine i vestiti di Genesis prima di raggiungerlo in doccia mi ha fatto scompisciare XD li avrà davvero lasciati lì come ha affermato? Aahah!
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 04:55 pm)

04/03/15, ore 03:34

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, è scorrevole, pulito e ti mette una certa voglia di continuare a leggere.
Poi, mi piace anche il tipo di coppia che hai trattato, la storia è spassosissima e ho adorato come hai reso i pg. Genesis è un concentrato di tracotanza (e soprattutto intraprendenza, ce ne vuole per provocare Sephiroth a quel modo...), a parer mio hai saputo gestirlo molto bene, è un personaggio che amo molto e ho provato -tanta- pena per lui in questo capitolo (ma se l'è cercata, EH!), fortunatamente ha capito la lezione! Beh, diciamo che il baldo Generale ha cercato di impartirgliela come meglio poteva... sì ok Sephiroth, mi dispiace anche per te.
A proposito del bellicapelli sopracitato, mi è sembrato totalmente IC nella sua ostentata "tutto d'un pezzo mode" e nella ancor più ostentata frigidità (non penso sia un caso che abbia reagito quasi istantaneamente alle provocazioni di Genesis, uhm).
Uhm, uhm uhm, ho già detto "uhm"? Vedremo come si evolverà la cosa, e credimi, non vedo l'ora. <- sembra una minaccia aiuto
Seeee ya.

17/02/15, ore 09:35

Ahahahahahah! Geniale!!! Mi sono scompisciata dal ridere dall'inizio alla fine! Per quanto non ami particolarmente Genesis, questa fic gli rende parecchia giustizia! Non è il solito rompiballe che recita LOVELESS ogni due per tre, ma un rompiballe furbetto e davvero indecente! Lo stimo un sacco! Il rapporto tra quei due è stato costruito magistralmente e sono curiosissima di vederne delle altre! Compassione assoluta per Angeal e tanta stima per sopportare due tipi così...
Bellissima come al solito, carissima!
Alla prossima
Besos

25/01/15, ore 15:23

No, dai, tu non puoi farmi questo! Cioè, l’hai fatto sul serio! Io apro EFP e cosa trovo? Questa chicca (rigorosamente raiting rosso) con niente popò di meno che SephirothxGenesis. Con tanto di dedica per moi. *muore*
Ma quali frutta e verdura da lanciarti addosso. Ma andiamo! Te li meriti per le idiozie che scrivi nelle note, non nel capitolo! Guarda, l’ho riletto tre volte. TRE VOLTE. E non ce la facevo proprio, credimi. Mi è venuto mal di pancia. E le lacrime. Dal ridere però. Ora ho male a tutti gli addominali che non ho. Ed è colpa tua. Per questo sarai randellata a sangue, forse. Perché mi sento combattuta tra il prenderti a mazzate per le solite sciocchezze che scrivi a fine cap, e l’abbracciarti fino a che morte non sopraggiunga ._.” nel dubbio, manderò Vincent Valentine vestito con una tutina di latex nera a frustarti. Che poi, visto il soggetto, sarà da vedere chi frusterà chi e in che termini, lol. Inoltre… chi ha mai detto che “sopporto le tue lagne”? Ma guarda te, saresti da mandare a Fan**landia! Io non “sopporto”, io “ascolto” (o meglio, “leggo”) u.u l’unica cosa è che mi dispiace tu debba abbatterti sempre, e non riesco a farti entrare in testa quanto vali, perché sei una bravissima scrittrice che riesce a descrivere tutte le situazioni possibili, siano queste “angst”, comiche, romantiche, e via discorrendo. Che cavolo, sai che non sono l’unica a dirtelo. Quindi trai da sola le tue conclusioni :D
Vabbè, dopo i miei soliti deliri passo alla critica (è stupido chiamarla critica, perché non c’è un bel niente da criticare) del capitolo.
Volevo sottolinearti tutte le battute/momenti in cui Genesis mi ha quasi uccisa a forza di risate, ma sarebbero stati troppi e la recensione sarebbe diventata chilometrica, quindi …andiamo avanti. E’ stato… fantastico! Sul serio, Gen ti è riuscito meravigliosamente: spassoso, irriverente, ironico e maledettamente rompi**lle XD e Seph… ahahah il frigido sventrapapere!*muore di nuovo* Ma da dove ti escono simili perle? Tra questo, la collezione di cucchiaini e tutto il resto stavo per rimanerci secca XD
Sappi che Seph con il grembiulino lo vorrei troppo *w* non so perché, ma la cosa mi sconfinfera un casino (ed evidentemente non solo me, birbantello di un Genesis). Non so perché tutta questa scenetta mi ha anche fatto immaginare un’altra situazione, dove lui e il rosso sono intenti a cucinare qualcosa, e il buon vecchio Angeal è la sventurata cavia che dovrà assaggiare le loro prelibatezze (?).  E fu così che Angeal finì di nuovo nei bagni di SOLDIER, ma questa volta non a pulirli, lol. Ok, chiudo la parentesi XD
Comunque com’è che gli è venuta la trovata di “lanciare” (no, dico, lanciare… ahahah) una fialetta mefitica nell’ufficio di Lazard? Ma che lol XD questi tre ne fanno una più del diavolo, o forse dovrei dire questi due, perché come il solito è Angeal a pagare per le loro bravate. Ahah, che carini <3
Anche se non hai mai giocato a Crisis Core hai centrato in pieno l’anima dei due nuovi personaggi: Genesis è così, e l’ho apprezzato per le sfumature che gli hai dato e che ti ho riportato poco sopra, mentre Angeal è il povero stinco di santo fissato con l’onore  che non ce la fa proprio a tradire un amico, e di conseguenza se la prende…sempre in quel posto. E Sephiroth… bè, Sephiroth è svago-deficiente XD

-“Insoddisfatto? Puoi sempre masturbarti sotto la doccia pensando a me.”-
Ahahah, genio dannato! Un maledetto genio del male XD e sto parlando di te, Michan! Il modo in cui hai fatto rigirare a Sephiroth la frase lanciatagli da Genesis è stato…GENIALE (diavolo, non trovo un termine più adatto). E grazie che per amor di realismo non hai fatto bagnare Gen come se avesse una spugnetta intrisa d’acqua in mezzo alle chiappe XD (ma mi ha fatto male ç_ç ndGenesis   zitto, sappiamo tutte che ti è piaciuto!ndLady). Ahahah, su certi argomenti ho idea che andremo avanti a discutere per molto XD
Le note di inizio e fine capitolo del rosso, poi… ahahaha (no basta, mi sta venendo di nuovo mal di pancia)!

-Conclusioni: Il pollo ripieno è spacciato. Ed è già pazzo di me. Solo che ancora non lo sa! E nei passaggi successivi mi occuperò di come addomesticarlo affinché corrisponda a ogni mio desiderio. –
Pollo ripieno… AHAHAH! Non ce la posso fare XD
Chi sa quale sarà la prossima mossa di Genesis?Addomesticare Sephiroth… ahah ceeerto. Si è preso proprio una bella gatta da pelare (stai alludendo a qualcosa in particolare?<_<” ndSeph   Chi? Io? No…micietto *w* ndLady che venne tagliuzzata in mille pezzettini). Intanto il suo bel fondoschiena è da mandare in congedo, e anche la Masamune di Seph. Poveracci, spero non abbiano missioni importanti da svolgere in quel periodo, altrimenti… saran dolori XD Però anche Seph… è proprio sveglio! Sì, sappiamo che probabilmente non sarebbe un amante particolarmente dolce che sussurra paroline romantiche, ma suvvia, almeno il lubrificante… così si è…irritato il biscotto *muore per la milionesima volta*. La teoria sui materiali fetish è interessante XD spero davvero che Genesis indaghi… altro che cucchiaini allineati! Chi sa che nasconde il bel generale! *w*
E intanto Angeal viene usato come capro espiatorio… ahaha, provo quasi pena per lui XD Genesis, sei veramente uno str**zo! XD
Vabbè, spero di riprendermi dal mal di pancia apocalittico che questo capitolo mi ha causato, per poterne leggere uno nuovo al più presto *w* e farmi venire un altro mal di pancia, lol. A presto donzella, e grazie mille per la storia *3* te adoro mucho! <3 *strapazza di coccole*
P.s: -La freccia ha lasciato l’arco della dea...-
Ma chi sa mai a cosa avrà voluto alludere… XD ahahah! No scusa, forse sono io che sono fissata XD (togli quel ‘forse’<.<” ndGenesis).