Phrases of love - Qualcuno mi ha chiesto cosa ho visto in te, e la mia sola risposta è stata: tutto.
di Lady White Witch

Ho appena finito di leggere questa fanfic, devo dire però che è molto carina! *-*
È davvero breve ma efficace, e beh, le ultime due righe sono un qualcosa di strepitosamente magnifico! *W*
Di errori ortografici non ne ho visti, comunque è scritta molto bene. 👍

Finalmente mi sono liberata del flash player che vuole fare lo spiritoso e...eccomi qua! Ora, non ho ancora letto Pandora Hearts fino a questo punto se non dei riassunti, ma tanto sono la responsabile di aver spoilerato a un mio amico praticamente tutta la fine di Arrow, quindi ignoriamo e andiamo avanti xD Un errore che ho trovato é "inimmaginabili" con una G di troppo, ma niente di irreparabile. Ma Oz sì, che sta per fare qualcosa di irreparabile. Ha intenzione di spedirsi (é corretto?) all'inferno pur di arrivare da Gil e soprattutto da Alice, dalla sua Alice il cui sorriso gli era tanto caro. E nonostante Jack lo inviti a ragionare (ironia della sorte), il nostro protagonista é fermo nella sua decisione. Mi é piaciuto molto l'ultimo pezzo, in cui mostri che per Oz Alice sia tutto, adesso come allora, quando era ancora il coniglio di stoffa, e che se n'era solo dimenticato. Davvero bella, complimenti. Parere più che positivo! Alla prossima! Stellaskia