Gli dèi e gli uomini
di ti con zero

30/01/09, ore 18:18

nooooooo!!!! nononono daiiiiiiiiii!!!!! io volevo leggere ancoraaaa!!!! buuuuu!!!!!! questa storia mi sta piacendo sempre di più e i tuoi personaggi, compresa la tua versione dei gold, mi piacciono un casino!!! brava brava brava!!!!! e poi beh, lo yemen è davvero magico, pieno di profumi e colori, e tu li rendi tutti quanti con le tue descrizioni, sei proprio bravissima! ora, sono davvero curiosissima di sapere che le dirà l'oracolo, ma soprattutto di scoprire la storia di elena! ho la vaga impressioone che sarà proprio shakuccio mio il primo a sentirla e sono davvero curiosa... sembra proprio triste! dai aggiorna prestissimo ciccina che ti adoro!

26/01/09, ore 18:35

Ma ciao! Ecco, io mi assento un attimino e mi perdo ben DUE capitoli!è.é! Finalmente si parte alla ricerca dell'Oracolo! Sempre molto azzeccate le tue descrizioni, mi piace vedere la cura che metti nei dettagli, danno al tutto un'atmosfera molto realistica! E mi incuriosice la piega che sta prendendo la trama, seppure Kanon mi stia sempre più antipaticoXD! Non lo sopporterei uno così enigmaticoXD! AL solito invece, Shaka e Elena si dimostrano tutto l'affetto possibile a colpi di freddezzaXD! Proprio un bel capitolo, spero di leggere presto il prossimo, a presto!

25/01/09, ore 19:15

La mia invidia nei confronti di Giada non c'entra nulla con la sua bellezza, ma di sicuro con il Gold a cui si sta relazionendo!!!! Comunque...sono contenta del cambiamento di ambientazione, secondo me ne vedremo proprio delle belle! Complimenti per come hai concluso la scena tra Kanon e Sofia...tutta da immaginare!!! Alla prossima bacio ciaooooooo

25/01/09, ore 18:03

"Doveva restare emotivamente distaccata" ... ahia la vedo dura su questo lato... però mi ha sorpreso questo cambio di scena, io ero ancora nella mentalità festa XD molto belle le descrizioni, brava!

25/01/09, ore 17:31

Ormai sono una tua fan fedele...questo capitolo è stupendo...le descrizioni sono spettacolari: lineari, semplici, non ridondanti o pesanti e piene di emozioni. In poche parole descrivi le cose giuste. Poi mi hanno veramente calato nello yemen. Mi sembrava di essere là...mancava solo il venticello caldo :D

25/01/09, ore 16:15

ma ciao!!!! ^^ ahhhh non vedevo l'ora di leggere ^^ hihihi....ohhh sarebbe anche un poì ora che quei due (alias Giada e Camus) si lasciassero un po' andare ...su su via, ragazzi!!! un po' di brio!!! =D ma grande Milo!!!! che colpo di genio!!! ;) hihihi.....ohhhh un bel viaggetto è quello che ci vuole!!! =) ragazzi aspettatemi!!! vengo anch io!!! ^^ne prevedo delle belle =D soprattutto per le coppiette ^^....hihihi non vedo l'ora di saperne di più!!!!! tesoro...ti superi ogni volta! grandissima ;) ti aspetto con il prossimo aggiornamento!!! =D un bacione mega...ziauuuuuuuu! ps. nuuuu ti prego!!!! voglio sapere delle tue elucubrazioni! almeno l anteprima....pleeeease! non lo dico a nessuno =( muta come una tomba!!! =D hihihih

25/01/09, ore 12:08

Ed ora mi metto ad erigere un monumento a Milo per la sua genialata: troppo un grande a proporsi insieme a Camus per aiutare l'amico con Giada... Adesso poi che la situazione forse forse si sblocca... beh, per lo meno sono andati un po' più avanti della manina... ;-) Sì sì, bella poi quella che Sofia vuole rimanere emotivamente distaccata... eh, come no... rifacciamo la proposta della doccia, "sono una donna non sono una santa", alla prima hai detto di no, vediamo alla seconda... hi hi hi... Capitolo molto bello, la nuova ambientazione si preannuncia intrigante... Vediamo come prosegue, sono molto curiosa... :-) A presto, ciaooooooooooo

25/01/09, ore 00:44

Sì in effetti non sarebbe il nostro Kanon se non fosse così tenebroso e schivo, ma confido nel fatto che Sofia gli farà cambiare atteggiamento col tempo :)...Consiglio per Camus e Giada: CARPE DIEM!! Siete in un lussuoso albergo in un paese esotico: non c'è atmosfera migliore per fare il primo passo quindi forza che siamo tutti con voi :D Bel capitolo cara, complimenti, l'ambientazione è suggestiva e rende le cose ancora più interessanti...a presto!!

25/01/09, ore 00:34

Giada ci diamo una mossa??? dai che ce l'ha puoi fare!! ^^ Elena nn ho ancora capito cn ki possa stare.. mha... capirò.. (ammesso che tu ne sia capace.. nd mur - mur.. vai a giocare vicino ai tombini aperti.. nd me) chissà che succederà.. sn curiosissima!! ^^ Attendo il prossimo capitolo!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

24/01/09, ore 23:34

mi sa che a sofia, per reggere il momento, servirebbe una gru, altro che la ringhiera del terrazzo!!! si certo emotivamente distaccata, come no hahahahahah!!!!!! atupendooooo!!!! la descrizione è meravigliosa tesoro, davvero bravissima, l'ho trovata davvero melodiosa e ti giuro mi sono proprio sentita la luce del sole al tramonto sulla pelle e ho percepito le voci in preghiera, stupendo!!!! sei stata bravissima e sono sempre più impaziente di leggere il seguitoooooo!!!!!!

23/01/09, ore 11:23

Wow!!che storia particolare!!!L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che ciò che preferisco di questa fanfic sono le tre protagoniste e la loro amicizia!Sì, la storia è intrigante, e mi piace molto il modo in cui le fai parlare e come hai saputo tratteggiare i loro caratteri, così diversi ma con così tanto in comune!Devo essere sincera nel dirti che all'inizio Elena non mi piaceva molto, la trovavo un pò troppo irruente e alle volte troppo sboccata, ma ora è la mia preferita!!Insomma si capisce che in fondo lei fa così perchè vuole mascherare qualcosa, forse non vuol far vedere le sue debolezze e soprattutto che ha una gran testa ed è una persona profonda (vedi scena con Shaka), al di là del suo essere irriverente e casinista!Davvero un bel personaggio! E poi ma, ma che lo dico a fare, ci sono quegli strafighi dei Gold Saint, che santo cielo!!!!!Kanon e Sofia sono a dir poco bollenti (mazza che figo!!), Giada e Camus sono stra dolci e teneri (oddio l'uomo galante muoiooo), e insomma elena e Shaka? possibili? Direi che come coppia sarebbero perfetti, in fondo gli opposti si attraggono e Shaka (solo pronnciarlo ti fa venire in mente un'aura di luce splendente) ha bisogno di una sveglia come Elena!!Insomma attendo curiosissima e trepidante! See you soon

23/01/09, ore 00:22

Ciao, davvero tanti complimenti: sei stata molto brava. Ti confesso che all'inizio la trama mi aveva lasciata un po' interdetta, poi ho cominciato ad apprezzarla. Devo dire che mi piace molto l'ambientazione moderna dei personaggi, li descrivi come dei normali ragazzi e anche le battute delle ragazze...davvero divertenti (perchè normali)!

22/01/09, ore 15:54

direi che più stupita di così si muore!!!!!!!!! ragazzi che capitolo piccanteeeeee!!!!! wohoooooooo vai kanon alleluja ti sei dat una mossa finalmente!!!! che bel capiitolo mia cara, la festa mi è piaciuta un caaaasinoooo!!!!! troppo bello, davvero, ed il ritmo è perfetto, veloce ma nonn troppo, quel che basta ad alternare belle descrizioni a dialoghi sempre piacevoli!!!!!!! ottimo ottimo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!

20/01/09, ore 19:07

Bel cap! Il sogno di Sofia non l'ho capito molto bene (tanto per cambiare) però spero che questo sia uno spunto per ricominciare a trattare di Afrodite perchè sono stracuriosa di sapere che combinerà! Oddio, se trova il tempo per attivare il cricetino tra un dio e un uomo, perchè è una davvero impegnata... (non so perchè ma sento l'inquietante - e pesante - presenza di Buddha su di me XD)Per Sofia e Kanon sono davvero contenta, finalmente hanno fatto dieci passi avanti, però sai che mi è venuto in mente? Non so perchè ma il mio cervellino contorto ha cominciato a immaginare di mettere insieme Elena e Shaka, che ridere! Ti dirò, Elena con DeathMask non ce la vedo proprio, sono troppo... Uguali! Cioè, se hanno gli stessi gusti, stessi interessi, stessa passione per l'alcool che noia! Per Giada invece... Beh, non mi piace molto con Camus ma non è che starebbero poi così male. Ok, ok, mi sono spiegata da schifo come mio solito, intendo che Camus di per se' non piace (sicuramente l'ho già detto, sono ripetitiva) quindi con Giada, che è il mio personaggio preferito, non ce lo metterei mai, ma non starebbero male credo. Bacioni al prox cap!

20/01/09, ore 08:19

anvedi Sofia e Kanon come vanno direttamente al sodo! così lei si è portata ancora più avanti di Giada e Elena XD mi chiedo cosa possa significare quel sogno, mmm... non ne ho la più pallida idea. comunque la tua frase su Shura mi ha messo il dubbio: ma non sarà che Elena e lui...?