The eyes of happiness
di pandina

28/01/15, ore 11:59

Ciao Gra! Ma come penultimo capitolo? :( E io che speravo in almeno una trentina..! Va beh cercherò di accontentarmi, anche perché in effetti le riprese di quelle due puntate sono finite... In compenso li aspetta una serata insieme, in casa per giunta. Qualcosa mi dice che il buon proposito di non fare tardi non sarà soddisfatto, aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo!
Jennifer gelosa di Christina e di qualsiasi altra attrice che reciti con lui è un amore, inoltre anch'io credo che spesso si senta sola, nonostante la sua vita "da favola"... E' strano che una donna tanto bella dentro e fuori non abbia trovato l'amore, il che mi rende ancora più sospettosa sui suoi sentimenti. Almeno Colin riesce a farla ridere sul set, sia nella tua storia che nella realtà, ed effettivamente quelle mani alzate mi hanno fatto pensare a qualcosa di simile a quello che hai descritto!
Alla prossima allora ;)
Orny

26/01/15, ore 22:41

No tu non puoi finire un capitolo così! Tu sei consapevole che non mi puoi lasciare con la mascella aperta e gli occhi sognanti come sono adesso? Tu ... sei sicura di volermi bene???
Comunque che il capitolo mi sia piaciuto credo che si sia capito. Sai rendere quello che dalle foto mi sovviene di pensare di Jen ... che sia realtà o meno. Questo senso si solitudine e di irrequietezza, di tristezza che si dissolve magicamente quando recita o quando è con lui ...
Machetelodicoafare!!!
Ok adesso sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che ne ho seriamente bisogno!

26/01/15, ore 01:40

ma che  meraviglia!!!!!! inoltre fa piacere sapere che  non  sono l'unica nel disagio mentale di shippo degli attori.....ma loro sono cosi' carucci!!!!!! moooooolto carino!! Babi