Bum
di Isidar Mithrim

17/02/15, ore 21:56

Ciao.
Molto molto carina, questa drabble su Pandora. Č un personaggio da approfondire, e sicuramente viste le poche cose che sappiamo su di lei, lascia molto spazio alla fantasia dell'autore. Peccato sia cosė breve, ma il tuo intento qui era quello di paragonarla e rapportarla alla bacchetta, quindi non potevi di certo trarne una storia di trenta capitoli :)
Mi č piaciuta anche questa, brava! :)

05/02/15, ore 15:42

Ciao di nuovo, Isidar!
Ho trovato la tua storia per caso, e mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia dedicata alla perdita della madre di Luna. Non ho mai letto storie su di loro, la tua mi è piaciuta molto :)
Hai descritto in poche parole la buffa stravaganza dei Lovegood, in una giornata normalissima, che sarebbe rimasta tale se non fosse stato per quel bum, che ha portato via Pandora da Luna.
Brava, davvero! ;)
HP_dream^^

01/02/15, ore 14:26

Mi è piaciuta questa storia, seppur breve. Non ho mai letto di Luna anche se è un personaggio che mi ha sempre affascinata. Trovo che la morte della madre l'abbia, ovviamente, segnata profondamente ma l'abbia resa anche più "umana". Mi è piaciuta la descrizione della bacchetta, originale! Solo una curiosità, che tu sappia, La madre di Luna si chiama davvero Pandora o è un nome inventato? Non ho trovato errori stilistici.
Ciao,
Dobby00