Night of Miracles
di Jessy Pax

29/01/15, ore 09:08

Ciao. Una os fantastica. Sarebbe belli vedere la tua versione nel tf. Mah! Magari ci accontentano;S!! Comunque tornando alla tua storia. Adoro come hai intensificato il momento dell'incontro. Mi sentivo all'interno della storia. Come hai raccontato le emozioni di tutti e due. Davvero molto intensa e romantica. Grazie mille
Sunshine.

28/01/15, ore 19:54

Quando ho guardato la 3x09, avrei voluto maledire gli autori per averci dato un regalo di Natale inaspettato e non voluto -.- Seguo Arrow da tanto tempo e ho sempre pensato che Oliver e Felicity facessero scintille già dal primo istante, si sentiva già nell'aria che c'era la Olicity ^_^ Vedere Felicity che piange per il suo Ollie, Malcom Merylin che dice "Oliver Queen è morto" con una faccia che quasi quasi fa la samba, è davvero inconcepibile...Molto tenera e intensa la scena in cui Oliver ritorna, lei è stranita, non sa se sia lui o sia solo uno scherzo della mente, l'amore che supera la morte ed è più forte che mai *_* Mi sono commossa, davvero molto brava, i miei complimenti ^_^

26/01/15, ore 22:17

Accidenti se mi è piaciuta questa ff! Leggere e mettere in sottofondo la musica che hai consigliato ha reso il tutto davvero...poetico, si mi sembrava che tutto aleggiasse in un'aurea surreale...se non lo avessi notato questa melodia mi è piaciuta davvero tanto!!!
Questo loro incontro sarebbe davvero bello da vedere ma visto che sarà impossibile grazie per avercelo fornito tu xD

26/01/15, ore 22:00

Aww, che bellaaa OS! Troppo tenera.. Sarebbe troppo bello che succedesse la stessa cosa nella serie tv, anzi sono sicura che non capiterà mai! (Ma spero di siiii)
Comunque complimenti, mi è piaciuta molto :)
A presto :)

26/01/15, ore 21:16

😭 sis...oddio...che dolci😭 li voglio proprio così cucciolosi😭 grazie😘

26/01/15, ore 21:00

Ciaooo che bella one-shot *_* molto emozionante..
Sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che ha provato Felicity complimenti :*
Quanto vorrei accadesse questo nel tf.. Ma si sa già che non succederà :(. Ma io penso in positivo e speriamo che quei due testoni finiscano insieme <3
Ciaoo e ancora complimenti :**
Ely..

26/01/15, ore 20:20

È stupenda, davvero, sei riuscita a trasmettermi per filo e per segno tutto quello che stava succedendo! Sto sclerando perchè vorrei che fosse così anche nella realtà! Se solo con lo sguardo riescono ad avere così tanta chimica chissà come sarà l'atto fisico...cavolo faranno scintille! <3

Ciao, MorganaOlicity88

26/01/15, ore 20:00

Voglio davvero vedere questa scena sul teleschermo. Vorrei vedere anche la corsa disperata di Oliver contrapporsi ai singhiozzi di lei credendolo ancora morto, i loro sorrisi increduli, gli occhi annebbiati dalle lacrime di gioia, la dolcezza e la passione che sanno creare anche senza toccarsi, figuriamoci quando passeranno davvero al lato fisico. Fanno scintille assieme e sono perfetti per questo. Li amo e tu sei stata bravissima!

26/01/15, ore 19:40

Oddio voglio che succeda questo anche sullo schermo ! E' bellissima ...

26/01/15, ore 19:31

oddiooooo che bella!stupenda...sappiamo che non andrà cosi nello show purtroppo..meno male che voi scrittrici ci aiutate a sognare!

graziee

26/01/15, ore 19:30

Sis *^* Bellissima OS. Mi è piaciuta TUTTA. Quanto vorrei accadesse qualcosa del genere.. e invece mi sa che riceveremo solo batoste! Ma essere una shipper comporta anche le sofferenze indicibili :P
Fatto sta che posso ringraziarti perché verro a rileggerla ogni volta che soffrirò per quei due ç.ç Quindi, taantissime volte.
Complimenti anche per la gestione del rating rosso! Per nulla volgare, anzi dolce e passionale come i nostri due amanti.

Bravissima!! <3

Emanuela.