Quei terribili nove mesi....e quattro idioti
di darkgenius

13/07/15, ore 00:10

No vabbè, sto morendo dal ridere! Poi la parte dell'armadio di Narnia? BELLISSIMA!!! Sei un genio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la storia su Remus e Sirius!
Un bacio :*
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 12:11 am)

23/06/15, ore 16:17

Stupendaa ^.^ divertente e ti fa passare il tempo leggendo in allegria :) a presto ;)

23/06/15, ore 16:05

...Mi avvalgo della facoltà di non rispondere! N.d. Lucius * Swish*... Ti giuro che ho immaginato il vecchio Lucius ondeggiare i capelli alla "stile pubblicità dello shampoo della sunsilk"! (però non so se ho frainteso l'idea che volevi dare... )
Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia non posso fare a meno di ridere come una pazza da ricovero immediato presso il san Mugo. (ok, mi sto lasciando trascinare...) In poche parole: Adoro questo capitolo, continua così ;)
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 04:07 pm)

16/06/15, ore 22:41

AHAHAHAHAHAHA SIGNORE!!!

avevo sospettato qualcosa sulla possibile cotta di Harry, ma la reazione di Prongs e Padfoot mi ha fatto sbellicare!!

16/06/15, ore 12:54

*Scena drammatica* Andate avanti senza di me... ma lasciatemi qualche biscotto!! No, non posso farcela - nessuno puó vincere contro una Lily e un Remus incazzosi e mezzi addormentati XD Capitolo grandioso, grazie al quale mi sono leggermente ripresa in seguito al rambling su Homestuck e il traumatico episodio di GoT di ieri. E grazie per avermi citata nell'angoletto :3 Ser Barbs

16/06/15, ore 12:06

*Rotola dalle risate * Ehi sorella complimenti un capitolo veramente fantastico che dire adoro la scena di Lily ,Sev e Remus quando dormono sul divano sono troppo teneri Aggiorna presto Un bacio Nanni

15/06/15, ore 13:25

Tu ti rendi conto che è assolutamente da non smettere di ridere, vero?!?! Mi sono divertita un sacco a leggere questi tre capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi XD XD spero che posterai presto, ma anche se lo farai tra un mese aspetterò, ne vale la pena.
xxx

01/05/15, ore 10:45

Nonostante il nome, caro-a Dankgenius, tu sei un genio sì, ma delle risate!
Sto ridendo, ridendo e ridendo!

È perfetta, l'unica cosa che magari ti segno è che non sono molto abituata ai dialoghi preceduti da un pallino. Di solito preferisco " o - . Comunque va benissimo, non voglio criticarti, anzi! complimentarmi.

Spero che tu la continui, nonostante è da un po' che questa storia non viene aggiornata. Sarebbe un peccato non vedere finita una bell'idea.

Quindi ti faccio gli auguri,

C.P.

02/02/15, ore 22:53

*Legge, ride, rotola giù dal divano, cerca disperatamente di riafferrare il telefono*
Remus, giuro che un giorno ti dedicherò una statua di cioccolato! HELL YES
E la battuta di Nanni è super-azzaccata XD
Alla prossima, sis!
Barbs

02/02/15, ore 21:25

Ehi Dark
Sto morendo dalle risate !l'ipad ha rischiato di fare un brutto volo .Comunque anche questo capitolo è molto bello la mia battuta ci calzava a pennello hahaha
Aggiorna presto un bacio
Nanni

27/01/15, ore 21:10

Bella davvero,questa storia!Mi piacciono molto Sev,Sirius e Remus(sono sempre così ironici!)James è James e Lily è molto dolce.Non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno lei e i tre Malandrini+Sev nei nove mesi di gravidanza!A presto,
Queen

26/01/15, ore 22:02

Hey Dark :D Wow, é da un sacco che non sono su EFP ._. Sono per terra, il telefono in pugno e lacrime agli occhi mentre rido come una pazza isterica XD Vafo a consolare Lily e Remus con della cioccolata ^^ Alla prossima storia! Barbs

26/01/15, ore 20:14

Salve Darckgenius
sto letteralmente morendo dalle risate come ti avevo detto è stupenda sopratutto james e Sirus e
direi che il titolo è azzeccato
aggiorna presto
Baci Nanni