Congelato – crack, tum
di Nembayo

24/12/17, ore 08:30

Questa sarเ circa la decima volta che rileggo la tua storia, che ormai da rempo occupa un posto fisso nella mia lista deibpreferiti, e finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione. Inizio subito col dire che di solito non leggo crossover e che penso che questa sia forse la prima che abbia letto, ma mi ha lasciato senza parole Non ho mai smesso di leggere, avevo gli occhi indissolubilmente attaccati alle parole... questa storia ่ una delle pi๙ coinvolgenti che abbia mai letto! I personaggi sono resi perfettamente, la storia ่ originale, la trama per nulla scontata... sarei molto curiosa di leggere altre storie simili, ovviamente scritte da te. Tantissimi complimenti, hai davvero una buona mano, una buona tecnica e soprattutto una buona immaginazione Bravissima ancora, un saluto Candelina01

12/04/15, ore 09:52

Mio dio ่ assolutamente fantastica! Di solito non leggo crossover ma questa storia mi ha colpita, e le coppie mi piacciono molto per come le hai impostate ahah. All'inizio pensavo che magari Jack Frost sarebbe rimasto quello di sempre, ma poi ha detto quelle parole bellissime a Jim e mi sono ricreduta. ^.^ Per tutta la storia fremevo dalla voglia di continuare a leggere, giuro tremavo sul serio! :3 Non sono molto brava a fare recensioni ma sappi che... Beh la storia ่ davvero bellissima sotto tutti i punti di vista. Un seguito sarebbe una cosa azzeccatissima. Baci, Sofy-Tofy<3

29/01/15, ore 22:32

Appena ho iniziato a leggere questa storia non ho mai staccato gli occhi dal telefono. Anche io amo i crossover e credo che tu li abbia rappresentanti molto bene,sarebbe bellissimo se tu facessi il continuo di questa storia,io sarei una tua gran ammiratrice! By by