una sfumatura di christian
di 50shadesofLOTS_Always

10/02/15, ore 18:34

Oddio, dopo tanta dolcezza tra i nostri 2 innamorati, arrivano i guai? Spero proprio di no, non oso pensare come la prenderebbe Christian ma anche Ana... credo che lui non se lo perdonerebbe mai visto che all' inizio non voleva questo figlio, o meglio ne aveva molta paura; devo correre a leggere perché l' ansia mi divora. Grazie e ciao

10/02/15, ore 18:27

Ma quantomsono teneri i 2 piccioncini! Lui e come sempre autoritario e maniaco del controllo, ma si sa Christian è così, prendere o lasciare e Ana decide di tenerselo così con i suoi pregi, molti e i suoi difetti. Christian è il padre del bambino e il grande amore di Ana, quindi non puo che finire così. Grazie cara, come sempre corro a leggere, ciao, ciao

07/02/15, ore 23:59

Wow ke capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

06/02/15, ore 10:43

Wow molto bello complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

03/02/15, ore 22:44

Wow ke teneri ke sn ora sn una famiglia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

03/02/15, ore 22:04

Ana riesce a sciogliere una volta per tutte quel dolore e quel tormento che albergano nel cuore di Christian , lo ama, lo tocca e si lascia amare da lui, completamente. Direi che nel leggere i 2 pov si nota il completo appartenersi dei 2, sia nel corpo che nell' anima. Brava, brava e ancora brava.

03/02/15, ore 21:58

Ana e Christian si ritrovano, parlano e vanno a casa, lui sembra addirittura timido e timoroso e chiede spesso ad Ana conferme...che dolcezza e che novità, sarà che diventare padre lo sta addolcendo oltre ogni limite e lo spinge a placare i suoi lati più irruenti, ma non troppo. Bel capitolo davvero, vado al prossimo, ciao, ciao.

02/02/15, ore 23:07

Wow che capitolo meraviglioso ma sta succedendo veramente ana sta x partorire?😊 Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere se ho ragione a presto Leonarda

02/02/15, ore 22:31

Noooo oddio,speriamo bene,io avuto due bambini e provo sempre paura quando penso a possibili aborti...

01/02/15, ore 02:07

Wow e stupendo nn me lo aspettavo così complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo notte Leonarda

01/02/15, ore 00:37

Ma non commenta nulla sul fatto che sia un maschietto:-(... Apriamo che questo Cristian abbia qualche sorpresa in serbo...:-)

30/01/15, ore 18:38

Oh adoro la tua storia!!!😊😊 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero vivamente che i problemi siano finiti per Christian e Ana...!👌
Aspetto con ansia il capitolo successivo!!😉😉
Spero a presto!
LALY_

30/01/15, ore 08:33

Oddio che meraviglia,pubblichi un sacco di capitoli! Fantastico! Mi piace di più l'atteggiamento della tua Ana che di quella originale!

30/01/15, ore 07:57

Bel capitolo! Pieno di dolcezza Christian non vuole forzare la mano con Ana, forse ha paura della sua reazione o il fatto che lei aspetti il loro bambino lo frena un po' Fortunatamente lei con la sua dolcezza riesce a sbloccarlo Davvero molto dolce e tenero questo capitolo Buon lavoro e alla prossima

29/01/15, ore 22:30

Complimenti! Christian cerca di trattenere i suoi impulsi per evitare di spaventare Ana, anche se a volte la cosa non gli viene spontanea
Lei è rimasta commossa dalla cameretta per Puntino o Puntina
I presupposti sono ottimi per ricominciare
Ma Hyde è ancora in giro?
Buon lavoro alla prossima che spero sia a breve
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:31 pm)