In...whisky veritas???
di Daisy_of_light

29/06/18, ore 16:31

Ma perché mi ritrovo sempre a leggere storie che sono più belle della puntata originale? Hai reso molto bene la confusione di Sam che spera che quelle frasi così crudeli siano state dette da un essere che non poteva essere suo fratello e non da Dean stesso che, libero da tutte le remore umane, gli sbatte in faccia la verità taciuta per troppi anni. Bellissimo il chiarimento finale con Dean che gli conferma che l'unica frase che condensa il suo pensiero sia "Sono fiero di noi!"

07/04/17, ore 20:51

Grande Daisy mi è veramente piaciuta tanto e complimenti per come hai dipinto Sam bolla confusione della bevuta..Il finale che avrei voluto nella puntata..

30/04/15, ore 14:38

Ciao :) Rieccomi qua a recensire! Anche questa fic mi è piaciuta el moltissimo, è molto ben scritta e carica di sentimenti! <3 Il 10x03 nel complesso è stato un bel episodio e sono stata contenta che abbiano guarito subito Dean in modo che potesse tornare con Sam (anche se demon Dean era davvero sexy! <3) Ma mancava qualcosa, tipo un dialogo di chiarimento tra i fratelli o un abbraccio. Beh tu mi hai dato quello che mancava, grazie alla tua fic ho avuto il mio bromance! <3 <3

20/03/15, ore 18:43

Questa è la fine che avrei voluto per la 10x03, dolce, tenera, ricca di bromance perché non c'è stata? Perché? A parte i miei isterismi dovuti in parte probabilmente al sindrome pre mestruale, sappi che per me questi missing moments sono stupendi!! Avrei tanto voluto che nel telefilm i fratelli si chiarissero e parlassero come hai scritto tu, ma grazie a te e a questa bellissima os ho cmq avuto la mia bromance 10x03. Povero Sam distrutto dalle parole di Dean demone cerca consolazione e affetto dal fratello tornato umano e dolcissimo Dean che non esita a tranquillizzare il fratellino sui suoi veri sentimenti. Bellissima, davvero bellissima!!<3<3

29/01/15, ore 21:05

CIao:) bè complimenti per questa bellissima ff:)
già sam era un pò in confusione poi se ci si mette anche l'alcool evvai!!!!
comunque sam è stato davvero un tesoro a comprare tutto quel ben di dio di cibo per dean;) e poi dean dicoamo che ha ricambiato sercando di consolarlo;);) bellissima:)
brava adoro questi ragazzi <3 <3 <3
ciao!

29/01/15, ore 12:20

Questa one shot è la meraviglia!! Davvero, fantastica! Sei riuscita a ricreare perfettamente la confusione che c'era nella testa di Sam che si incasinava sempre di più sotto l'effetto dell'alcool. Struggente è a dir poco. Amo follemente la bromance e il momento in cui Dean si ritrova abbracciato a Sam è stata la mia morte: "si ritrovò le braccia piene di un fratellino troppo cresciuto" stavo per piangere!! E poi tutte le dolci parole rassicuranti di Dean hanno fatto il resto. Quale migliore conclusione se non quella di addormentarsi insieme come quando erano piccoli? Azzeccatissimo finale :)
Mi piace il tuo stile descrittivo e tranquilla, non sei per nulla arruginita, anzi aspetto qualche altra tua creazione perchè se è bella come questa allora vale la pena di leggerlo!!!!! A presto -Lily-

28/01/15, ore 14:24

Bellissima os, che teneri :)
Mi sa che dovremo dare dei buoni secondo a Sam per il Whisky ma soprattutto non pensavo che Dean fosse così coccolone.

Baci,
S.

28/01/15, ore 11:33

finalmente sei tornata! da quanto aspettavo questa ff! finalmente una vagonata di bromance!
okay,okay,mi calmo. non c'e' statauna sola parola che non abbia amato di questa os, dai rimorsi diSam ai flashback a quell'abbraccio finale. devo dire che e' stato praticamente come bere con lui (certo che ne ha fegato,il ragazzo! in senso letterale, stavolta!) e vedere la stanza che girava e i reicordi accavallarsi... fantastico! e poi quell'abbraccio finale! complimenti! :)

28/01/15, ore 08:54

Non avrei potuto iniziare questa giornata grigia piovosa e gelida in maniera migliore. Uno: sono strafelice di leggere di nuovo una tua storia. Due E che storia !!!
Tre: Non so da che parte iniziare per farti i miei complimenti. Le premure di Sam che vuole "mettere all'ingrasso Dean"; i suoi pensieri mentre imbandisce quella tavola; e quelli che fa subito dopo quando è già in Alcoolcity.
Bellissima l'alternanza di pensieri e ricordi e il bere ancora. Dava un senso di pura disperazione. Tipico del "bevo per dimenticare!"

E poi quanto ho trovato ...reale....lo sfogo di Dean alle scuse del fratellino. La sua rabbia nel vedere e ascoltare il senso di colpa di Sammy, quando invece è lui quello ad essere in fallo.

E il finale poi? Beh!...pura bromance: Dean che si prende cura del suo Sammy e chi gli dice di non dormire sul braccio infortunato. Quella dolcissima buona notte.
Ah!! se sapessero che cosa li aspetta dopo!!!

Brava, complimenti e soprattutto ben tornata alla grande!!!

27/01/15, ore 23:46

Ehi :))) quando ti sei messa a scrivere sei stata presa da una vagonata di dolcezza e fluff per caso? ?? Questa ff è meravigliosa :))) Secondo me tra quelle che hai scritto è quella più bella in assoluto :))) Adoro poi i momento in cui il personaggio pensa a certi ricordi che gli rimbombano nella mente e si sente mancare il fiato e tu questo l'hai fatto proprio bene con un Sam piangente e ubriaco e che ha pure rotto un bicchiere! ! È stata la mia parte preferita anche se ho apprezzato tutto. La cenetta, l'abbraccio e il chiarimento :)) Ho apprezzato anche Cas e l'hai reso perfettamente Ic in questa ff :)) Questa ff è stata angst e poetica complimenti :))

27/01/15, ore 23:41

Stavo facendo un giretto di ricognizione proprio prima di andare a dormire e sono inciampata nella tua storia.
Ma che carina! *-*
Sam da ubriaco mi fa tenerezza (nel tf si vede di rado, ma è sempre *_*) e l'hai reso molto bene.. mi ha fatto ridere quando rideva e diceva di aver rotto il bicchiere XD
Ed hai escogitato un bel modo di farli parlare... che quei due non lo fanno quasi mai!
Lettura scorrevole e piacevole, perciò brava! :D

27/01/15, ore 23:15

Ciao, tanto amore fraterno e abbracci? Mi hai reso felice. Grazie.