Item #666: wear your boyfriend's shirt to piss haters off
di RMSG

Ok...So che commentare anche questa FF può far sembrare che quello che ho scritto pochi minuti fa nell'altra recensione non sia vero. Ma adoro come scrivi. Adoro come descrivi Jensen e Misha perché secondo me sono così, che vadano a letto insieme o no, questo non mi interessa. Ma hanno una bellissima amicizia e sono contenta di aver trovato un'autrice che la apprezzi senza cadere nel volgare o peggio. Ho adorato il gesto di Jensen e sono convinta che sia stato per sbattere la realtà in faccia agli haters. E adoro il fatto che tu abbia sottolineato il gesto con questa shot. Complimenti Cos

Benissimo. Era ora che scrivessi una ff Cockles e io ne gioisco perchè loro due sono palesi e bellissimi. Sì okay, hanno delle mogli e dei figli però nessuno vieta a nessuno di fare altre cose con altra gente. Detto ciò, i tuoi Cockles sono tanto carini e sono uomini quindi è normalissimo che dicano parolacce o facciano allusioni esplicite. E Misha, cucciolino, che rimane male per quei cazzo di haters che non hanno di meglio da fare che spalare merda sulle persone. Praticamente i pensieri di Jensen sono i pensieri di tutte noi: ma com'è possibile che esista gente che odia Castiel o Misha? CIOE' MISHA, CAZZO. COME SI FA.
Non ritengo improbabile che qualcosa di simile sia successa prima del momento GLORIOSO in cui Jensen ha mostrato a tutti la maglietta. Quello è stato un atto di amore. E chiunque continuerà a dire che Jensen trovi fastidioso Misha o addirittura lo odi, dovrà mangiarsi la lingua e starsene zitto.
*fa partire Against all Odds*
Eli, continua a pubblicare cosucce del genere e io sarò felice.

Tanto Destiel/Cockles,
Scillutta Laura

*non mi importa che ho usato termini volgari e che è vietato*

“Vediamo se qualcuno ha finalmente scritto qualcosa su ciò che è successo al SFcon”, è ciò che ho pensato mentre accedevo alla sezione Cast Supernatural, ed ecco che mi si è presentata davanti la tua shot.
Prima di cominciare la recensione, (in realtà sto già recensendo, ma sono idiota, quindi okay)ti voglio ringraziare per averla scritta, perché è molto dolce e ho apprezzato il tuo soffermarti sui dettagli, che personalmente considero i più importanti.
Mi è piaciuta davvero tanto, leggere di loro in momenti quasi di quotidianità, i loro battibecchi, la genuinità di Misha e l'umorismo di Jensen che spesso tende a nascondersi, mostrandosi fin troppo riservato.
In questa tua shot ci ho visto loro, proprio come me li immagino nei loro momenti di intimità, lontani da occhi indiscreti.
E mi ritrovo a darti ragione su ciò che hai detto su Misha, è un angelo sceso sulla terra, e tutti quei Twit e quelle parole orribili nei suoi confronti, mi hanno fatto stare male, perché non le merita e il gesto di Jensen è stato dolcissimo, e sono sicura che sia andata proprio come hai scritto tu.

“Però niente. Mish, scrivono che Jared ti odia… che io ti odio! Ma non lo vedi che è assurdo?” Jensen si sporge e gli bacia una guancia, morbida dalla rasatura appena fatta. “Perciò fine del discorso. Ignorali, non meritano altro che questo. Sono la feccia dei nostri fan… quelli veri ci stanno aspettando giù da ore e ti adorano. E io adoro loro perché lo fanno. Questo è quello che conta.”
Misha annuisce e guarda Jensen con la coda degli occhi, sorridendo timido. “Grazie, Jen. Sei carino quando fai così, suona molto fidanzato premuroso.”

Inoltre mi sono ritrovata ad amare questo piccolo pezzo, perché troviamo un Jensen che si lascia andare ad un gesto dolcissimo, il bacio, nei confronti di un Misha triste e fragile.

Mi sono dilungata un po' troppo in questa recensione, ma ci tenevo tanto a farti sapere quanto mi è piaciuta, prima di aggiungerla nelle preferite.

Ti rinnovo i miei complimenti e torno a ringraziarti.

_WD_

Vincerò la mia pigrizia di commentatrice perché penso che questa shot meriti, non solo perché ha il pregio di essere scritta bene.
Ti ho già detto altrove che la trovo deliziosa. Hai reso naturale una scena che potrebbe essere reale (sì? no? non lo sapremo mai? ^_^ ) e non penso sia volgare, insomma sono uomini, sono amici prima di altro, non credo si riguardino su certe cose.
Io ho adorato il fatto che Jens abbia indossato la maglietta, a prescindere dal come e perché, è stato un bellissimo gesto. Inutile dire che la tua versione mi piace molto! Insomma, una storia carissima, spero ne scriverai altre!
Sara