Duello notturno
di michiru93

08/04/15, ore 21:47

Piacere di conoscerti Michiru93.
Ho iniziato a conoscere questa coppia e ho letto molte storie e questa è una delle mie preferite.
complimenti.

06/02/15, ore 18:13

Okay, sono spaventosamente in ritardo ma non potevo non recensire questa perla!!!
E'.uno.spettacolo!
Kidd è fantastico, tu lo hai reso in modo fantastico e, kami se è da lui imbracciare un fucile per una civetta!!!
E Nojiko?! Oh Nojiko!!! A parte che li shippo insieme ma poi veramente mi sono rotolata dal ridere, mi sono immaginata tutta la scena e sei stata pazzescamente fantastica!
E ti capisco, credimi, anche per me il Kidd pov è fantastico!
Milly grazie di cuore per averla scritta, dico sul serio!
Bravissima! Non ho altro da aggiungere!
Piper.

29/01/15, ore 18:31

Io Io Io ahaahahah
piango dal ridere ahahahahahahah
mamma mia che bella ff divertente ahahahaha
Si si si si ce li vedo ahahahahaah
ora la smetto ahahahah!!!

29/01/15, ore 17:17

Milly oh Milly tu mi fai morire dal ridere!! Ahahahah Kidd è perfetto con il suo linguaggio così..."fine" e nojiko pure la trovo molto ic!
certo che due palle quella civetta capisco in pieno Kidd! Povero però per colpa di quel rapace è stato pure cacciato fuori!!
cucciolotto!!
bravissima Darling cm sempre!!
alla prox!
kiko

28/01/15, ore 13:55

Bellissima questa storia! La adoro! Cioè, la civetta, Kidd che la vuole far secca, il fucile... sei un genio! Stavo morendo dalle risate mentre leggevo! Poi hai interpretato molto bene Kidd, le sue battute sulla civetta sono troppo divertenti! X'D Riguardo al testo, è scritto benissimo ed è scorrevole! Complimenti! Ciaoo!!