ritornare
di Lily_Ely_76

09/02/15, ore 20:53

Riciao Lily!!
Mi è piaciuta moltissimo la tua storia.
Volevo controllare se avevi scritto una continuazione all'altra storia, quella di quando Nico si ubriaca, ma poi ho visto questa e ho pensato "perché no?"
La tua ff è carinissima e dolcissima *assume aria sognante* non solo che Will e Nico vogliono adottare un/a bambino/a, ma sopratutto i ricordi di quest'ultimo e poi, alla fine... mi hai ucciso.
Questo non me lo aspettavo! Sono entrata in uno stato di gioia pura....

Ok, ti saluto
Little <3

30/01/15, ore 16:25

Oddio, sono morta annegata nella dolcezza. Annegata nella storia
Grazie, per questa fanfiction estremamente bella. Grazie.
Catarina

29/01/15, ore 17:09

Tu. Vuoi. Uccidermi.
Com’è che non mi sono accorta stamattina che avevi messo questa meraviglia? Avrei passato tutta la mattinata a deprimermi, ma pazienza.
Allora, partiamo dal fatto che c’è una Solangelo, quindi posso morire felice. E il fatto che debbano adottare un bambino è ancora più dolce. Le sensazioni che prova Nico quando vede la bambina sono descritte benissimo, mi piace. Quando pensa a Bianca ci sono rimasta male T.T il mio cuore ha fatto crack(?)
Comunque, tornando alla storia prima di vaneggiare ulteriormente, la bambina che cerca di ricordarsi qualcosa è il top. Semplicemente fantastico. Il finale mi ha letteralmente spezzato il cuore, anche se sapevo che finiva così T.T
Devo consigliarti più spesso di mettere per iscritto le tue idee malsane (?)
Bene, ora ti saluto! Alla prossima:3
Baci
Merty

29/01/15, ore 15:45

Ammetto che ero un po’ scettica quando ho aperto perché, per quanto la Solangelo non mi dispiaccia, sono prima di tutto fan della Pernico. Ma alla fine Will qui è relegato abbastanza sullo sfondo.
Non sai quanto adoro l’idea di Nico alle prese con i bambini!!
Per quanto ombroso e distante cerchi di apparire, è sicuramente un personaggio profondamente sensibile, premuroso e attento agli altri, e, una volta cresciuto, lo vedo perfetto nel ruolo di papà XD.
Tipico di lui comunque, con la sua tendenza alla paranoia, a chiedersi se il fatto di essere adottato/a da una coppia omosessuale avrebbe potuto rappresentare un problema per il suo futuro figlio/a.
Quando ha adocchiato la bambina, credevo l’avesse scelta perché ha delle caratteristiche sue e di Will, i capelli neri e gli occhi azzurri (anche perché non ricordo la descrizione di Bianca dei libri), ma scoprire che si è imbattuto nella reincarnazione di sua sorella è stato davvero il massimo.
Davvero una bella fiction.