A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!
di Son of Jericho

15/01/16, ore 21:24

Ciao, innanzitutto mi scuso perché ti sto recensendo ora e soprattutto scusami se lo faccio su questi capitolo della storia. La "storia" è fantastica!!!!! Mi piace tantissimo il modo in cui relazioni i personaggi e amo come riesci a interpretarli tutti al meglio nello stesso momento. Scusami ma mi sento di farti anche un accorgimento anche se la storia va benissimo lo stesso, non mi piace molto come Beck considera Jade, non sembrano molto "fidanzati" nella storia, comunque per ora ho letto solo i primi 10 capitoli e non so cosa succederà dopo. Poi per il resto la storia è semplicemente meravigliosa. Un bacio, Cami

13/01/16, ore 17:44

Adoro questa "storia", è scritta bene ed è divertente. Mi piace soprattutto il fatto che ad un certo punto parlino gli attori, sembra quasi di leggere un copione.😍
Complimenti👋

30/12/15, ore 13:19

Questa storia sta diventando una cosa assurdamente fantastica !!!

"Sam:
Le cose stanno così: o siamo stati attaccati dagli Anonymous, o siamo ufficialmente il gruppo più incompetente della storia…"
Cosa sono gli Anonymous ? Comunque è più probabile la seconda possibilità :)
Tra poco dovrò chiamare un'ambulanza se continuerò a leggere...

30/12/15, ore 13:05

Sam:
Secondo me lo abbiamo raggiunto già da un pezzo…

Da molto aggiungerei...Comunque, bella come i primi capitoli. Ma perché l'amministratore dovrebbe pagare i danni ?

30/12/15, ore 12:57

Rip Andre....

Cat e Gibby ? In effetti starebbero bene insieme...

Taci, tu.

Jade:
Ehi! Come ti permetti di zittire un mio amico?

Robbie:
Ti ringrazio, Jade.

Jade:
Zitto!"
Bellissima !!! :)

30/12/15, ore 12:50

Questa storia mi farà star male dalle risate ! Cat è sempre Cat, ma è strano che Ssam non l'abbia ancora uccisa :).
Non vedo l'ora di vedere come finirà...
Mega N
P.S. rip i peluche di Cat

30/12/15, ore 12:36

bella!
"Sam:
La gente mi chiede perché continuiamo a vivere insieme, e io non so proprio più cosa rispondere."
concordo con Sam, decisamente.
Ho paura di cosa succederà nel prossimo capitolo...

29/12/15, ore 16:29

Buon Natale ( un po' in ritardo ) e buone feste anche a te!!!!
Che bel capitolo natalizio!
Cat ha imparato una nuova faccina.
Gibby sembrava aver fatto dei passi avanti, ma .... beh sarà per la prossima volta.
E Jade.... Jade è sempre Jade. ...
Divertente come ogni volta!
Al prossimo capitolo! !!!!

29/12/15, ore 12:28

Auguri!
Questa recensione sarà completamente rossa in onore delle festività.
Scusa il ritardo ma ultimamento ho avuto poco tempo per EFP.
Attento! Hai scritto "ma maniaco omicida " invece di "da maniaco omicida".
Ahhh il Natale ... come Cat e Spencer anch'io lo adoro.
Ovvio che Robbie ricopra la rossa di regali.
Ehm ... chi sono Prencer e Blizzard?
Ottimo mostrare l'indecisione di Beck riguardo al ritornare con Jade.
Molto divertenti i dialoghi.
Forte l'idea del bigliettino.
Simpatico il cameo degli attori.
A presto, complimenti , auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buone feste anche a te da Farkas il lupo!

27/12/15, ore 21:12

Buon Natale! Lo so,sono in super ritardo,ma gli auguri di buon Natale sono d'obbligo. Il capitolo é divertentissimo come al solito,sono ancora piegata in due dalle risate! Cat é un genio,spedire quella lettera a Freddie con il nome di Sam credo sia stata una grande idea. Spero vivamente che la situazione tra i Bade e i Seddie migliori... Mi é piaciuto molto lo "stacco" dalla serie TV e il ritorno degli attori. Wow,davvero é passato un anno dal primo capitolo? Beh,devo dirti che anche se é passato molto tempo,i capitoli sono sempre stupendi. Ne approfitto per augurati un buon anno nuovo,anche se in anticipo. E niente,alla prossima!
-Chiara
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 09:17 pm)

27/12/15, ore 10:12

ciaoo!! inizio col presentarmi perchè secondo me non ci conosciamo...comunque mi chiamo Noemi ma se preferisci puoi chiamarmi Memy!
allora....io ADORO la tua storia!!!
è fantastica..e tu scrivi benissimo!
non ho seguito tutta la storia, credo di non aver letto 1 o 2 capitoli ma dagli altri mi è bastato capire che è una bellissima storia e che tu scrivi molto bene!!
mi è piaciuto molto che tu abbia fatto un misto tra Icarly e Victorius e che abbia inserito Whatsapp perchè io lo uso dalla mattina alla sera!!!
ora vado ma..spero che continuerai a scrivere un'altra storia!!
ciao visto che Natale è passato ti dico BUONE FESTE!
ciaoo
un bacio
Memy!

19/12/15, ore 17:02

Konnichiwa!
Sono in ritardissimo. Per l'ennesima volta. Ti chiedo nuovamente scusa: ho letto i capitoli, ma come al solito non ho avuto abbastanza tempo per recensire. E intanto la mia lista di ff da recensire ha superato le dieci storie, ahimè. Non ho neanche recensito il capitolo precedente e ormai è quasi Natale (beh, per fortuna!), quindi... mi dispiace >.<
Riguardo al capitolo, non ho quasi nulla da dire; divertentissimo come al solito, mi sono piaciute le comparse di Ned, Moze, Cookie e Zoey; la parte in cui Tori dice “Non saprei, in tanti mi dicono che ho una faccia abbastanza standard…” mi è piaciuta tantissimo! Ci avevo pensato anch'io xD
Mi sa che Tori ha una doppia identità. ...O dovrei dire Lola? *Dan dan daaan*
Mi sto ridicolizzando, ok, la smetto, la smetto...
Secondo me, Crubbs alla Hollywood Arts non ci voleva proprio xD Beh, sarà stato un colpo di fortuna per Ned, Cookie e Moze, almeno!
E dopo un mini-infarto (ho chiuso per sbaglio la pagina mentre scrivevo la recensione. Dannato F4. Per fortuna l'ho recuperata D':), penso che possa concludere qui la recensione.
Complimenti, e a presto! :)

~HeartRain
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 05:02 pm)

11/12/15, ore 21:47

Perdona il mio madornale ritardo, ma il mio computer si è guastato e per riaverlo ho dovuto aspettare una vita.
Davvero un bel capitolo.
L'inizio è molto divertente, e mi è piaciuto il riferimento a One Last Time, adoro quella canzone.
Simpatico il piccolo attacco di gelosia Seddie... ma ovviamente la parte del leone la fanno i camei.
CI ho messo qualche secondo a capire quale Crubbs fosse comparso ... ma quando ho realizzato CHI fosse e ho visto i personaggi di Ned scuola di sopravvivenza sono rimasto di stucco :v.
E mi ha fatto molto piacere anche la comparsa di Zoey, così come la familiaretà che hanno riscontrato lei e Tori.
Bè care Sam e Jade la nostra Brooks 101 ha di sicuro un certo fascino, ma voi state un pò troppo sul chi vive.
Belle le discussioni sui parenti.
Ora scappo: ho un mare di recensioni arretrate che mi aspetta!
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/12/15, ore 12:05

Ciao! ^^
Ed eccomi qui, finalmente. Con un po' di ritardo...
Ad ogni modo, ho trovato il tempo per commentare. :) Sai, la tua storia continua a farmi ridere, è geniale e fantastica. Sei davvero molto bravo a gestire tutti questi personaggi e a mantenerli IC. Ottimo lavoro!
Bene, ora posso entrare più nel merito di questo capitolo.
Sai, non credevo che Sikowitz potesse essere così "severo". Insomma, ha dei modi piuttosto particolari per ottenere l'attenzione dei suoi studenti, però così non credo di averlo mai visto. E soprattutto, non credevo che si facesse mettere i piedi in testa da Crubs. Ah, non posso crederci: è ancora alla ricerca di diventare preside? xD Però, non sono sicura di aver afferrato un nesso, se c'è... Nella serie di Victorious non c'è l'attore di Crubs, vero? Credo, invece, che avesse fatto una comparsa in un episodio dei Big Time Rush e indossava sempre un paio di occhiali. :D
Sai, mi ricordava quel professore (o era il preside) che doveva sorvegliare Tori e gli altri, quando erano in punizione.
Va beh, a parte i miei sciocchi dubbi, sono stata felice di vedere l'intromissione di Ned, Moze e Cookie. :D
E anche quella di Zoey. Ahaha, non pensavo che fosse così persa... Mi sa che da quando si è scordata il suo cognome, le cose le siano andate un po' male, eh? XD
Ho adorato i riferimenti, quello di Tori/Lola, e anche tutti i commenti degli amici di Tori su Zoey.
Sai, mi piacerebbe che faccessero la loro comparsa anche altri personaggi di Zoey. ;)
E sai chi altro ci vedrei bene a intromettersi nel gruppo? Ray/CapitanMan di Henry Danger, non so se hai presente. ^^
Queste sono mie discutibilissime idee, sei tu l'autore della fic, quindi sai tu dove portare la tua creatura. C:
Stavo pensando: non è che l'amministratore del gruppo sia Dr. Colosso, il coniglio ex cattivo dei Thunderman? Lo so, è molto improbabile, però... non so, io ce lo vedrei. XD :D
Ok, scusa le mie idiozie... Tornando a noi.
Posso dire che adoro André? Mi fa morire e in questo capitolo è stato fantastico, beh diciamo che lo è sempre. XD
Cat, povera piccola Cat, sempre così incompresa... comunque la matematica è una brutta materia. ù.ù Ah, ricordo che lei ha un rapporto particolare con il numero 3. XD
Ah, Beck e Freddie se la vedono brutta con le loro dolci metà. Ma se Freddie è fortunato ad avere un'enorme distanza tra lui e Sam - quindi può sfuggire alla sua ira, anche se sono sicura che una volta che si incontrano Sam gliele darà tutte; non si fanno sconti! - Beck non ha la stessa fortuna; si trova a Los Angeles come Jade, quindi non potrà scapparle facilmente. O.o
Poveri questi ragazzi, minacciati dalle fidanzate. XD :D
Ma arriveranno a chiarire e finalmente dimostrarsi affetto come coppia?
Credo che Sam sia diventata più diffidente a causa dell'influenza di Jade, mi sbaglierò...
E, per finire, torniamo all'interrogazione, l'argomento che ha scatenato tutto. Ah Sikowitz, non è stato affatto intelligente a dire che la prossima volta che si vedranno ci sarà l'interrogazione a sorpresa. Come ha fatto ben notare Andrè, non è più una sorpresa. xD Anche se, a me, l'ansia verebbe lo stesso, perché in effetti non si sa quanto tempo possa passare... O.o Va beh, che per loro sarà il giorno dopo, o il primo giorno che a scuola hanno lezione con lui. E hanno sempre lezione con Sikowitz, quindi...
Ah, voglio proprio vedere se ci sarà questa tanto chiamata interrogazione! Secondo me, è tutto un bluff! Beh, sarebbe da Sikowitz, no? XD
Ok, la smetto. Sto parlando quasi a vanvera. :P
A presto! ;)
Selly

06/12/15, ore 19:08

Finalmente sei tornato non ci speravo più!!!:'D
No dai, scherzo e poi non ho alcun diritto io di giudicarti su questo dato che io sono tre mesi che non aggiorno :/
Passiamo al capitolo...
Bellissimo come al solito, continuo a pensare che tu sia un maledettissimo genio del male (in senso buono ovviamente), molto divertente  e non mi aspettavo di veder comparire all'improvviso Ned&co e Zoey 101 che erano la mia droga fino a qualche anno fa!! -Mi dispiace ragazzi, Victorious ha preso il vostro posto >.<- .
Poi come sempre nella vita non si finisce mai di imparare... ad esempio ero completamente ignara del fatto che Britney Spears e Jamie Lynn Spears fossero sorelle:D

L'unica che cosa che mi ha un pò lasciata "insoddisfatta" dicaimo è il comportamento di Jade che siceramente mi è sembrato un pò troppo spigoloso ma vabbè, penso di avere interpretato in modo completamente diverso da te il carattere di questo personaggio quindi lascia perdere questo mio ultimo commento se vuoi :)
Alla prossima.

AmyLynnLee.

P.S.

Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo anche per l'altra ff *-*