once upon a time
di Irian

31/10/15, ore 14:46

Wow. Ehm, si. Tuo piacciono gli arcobaleni? E i dolci? E i pappagalli? Queste motivazioni le hai spiegate manco fosti una filosofa/psicologa che parla su se stessa. Ricordati di rispondere alle morte domande! Vabé, non che siano così importanti... fa come vuoi.

07/03/15, ore 21:32

Allora... Secondo me questa storia non è che mi sia piaciuta molto, so che è solo l'inizio ma l'ho trovato molto noioso. Grazie di questo racconto.
Il tuo carissimo kaeriv

24/02/15, ore 18:04

Questa storia mi piace molto, anche perchè adoro il fatto delle scuole per poteri strani, e mi piacciono prorpio i Fantasy che parlano anche della vita di tutti i giorni. Inoltre questa storia è anche romantica, quindi sta guadagnando punti!! Adoro già Exern, perchè praticamente siamo uguali, e spero che non di riveli essere un'oca antipatica. L'idea del potere che rende reale ogni cosa immagini è spettacolare, vorrei tanto possederlo io... inoltre mi piace molto la parte sul pattinaggio. Io faccio pattinaggio artistico, purtroppo però non sul ghiaccio, e posso dirti che è scritta molto bene. Ora ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo,
Ciaciao!!

30/01/15, ore 14:11

Aloha cuginetta!
Dopo averne tanto sentito parlare, finalmente questa storia prende vita!
La trama mi piace (mi ricorda vagamente quella di "Looking for Alaska" quindi NON PUÒ NON PIACERMI), puoi migliorare la scrittura e l'html, ma approvo l'idea del racconto in prima persona quindi, che dire, in generale mi piace molto.
Spero che questo progetto vada avanti!
Un bacio,

-shadowarrior (nonché tua cugina, ma shadowarrior è più figo)