Lovely Dog
di redseapearl

29/04/16, ore 23:31

vabbè, che dire...fantastica...! *-* Aomine è sexy come sempre...e anche se Kise non è la mia prima scelta come possibile compagno di Aomine, non disprezzo affatto la coppia, soprattutto se ispira certe storie! Complimenti davvero (y)

03/02/15, ore 13:43

Perdona se sto leggendo e recensendo solo adesso, ma gli imprevisti sopraggiungono sempre e sempre più numerosi, e so che tu puoi comprendermi bene!
Detto questo, non potevo farmi sfuggire un Aokise, che tra l'altro scarseggiano sempre di più, quindi ogni volta sono in estasi quando ne vedo qualcuna. Inoltre, posso affermare con certezza che la tua è stata davvero meravigliosa ** Davvero trovo sempre che la tua scrittura sia perfetta, ricca di descrizioni al punto giusto e che non annoiano mai e sopratutto è molto fluente.
Ho seguito tutto con molta curiosità (?) sono riuscita a immaginare ogni dettaglio e in questo caso non so se sia un bene o un male xD
Mi spiace che i due piccioncini debbano spingersi in un Love Hotel per amarsi, ma se l'unica soluzione è quella... ben venga e menomale che Kise lavora, sennò avrebbero dovuto trovare qualche altra soluzione e forse anche più pericolosa!
Mi sono piaciuti i pezzi alternati, o meglio come hai strutturato tutta la storia: tra i preparativi di Kise per il nuovo gioco e i suoi ricordi.
Ecco, trovo che Kise sia stata un po' ingenuo nel voler suscitare tenerezza o dolcezza in Aomine, conciato in quel modo, ma come si dice... la speranza è l'ultima a morire (?) Alla fine il risultato è stato decisamente ottimo, sopratutto a detta di Aomine, cosa che ha infastidito Kise, per la sua esclamazione(?)
Povero cucciolo... e in questo caso in tutti i sensi LOL
Che dire, ho trovato i personaggi dannatamente IC, sicuramente non ci sono dubbi ùwù
Detto questo spero di non essere stata troppo fangirlante! Anzi mi sono trattenuta, ma era da fare per forza di cose sennò non so cosa avrei potuto scrivere xD
Ti rinnovo ancora i miei complimenti.
Scrivi ancora!

31/01/15, ore 12:08

Perdono per non aver ancora recensito l’altra tua storia … Giuro lo faccio, ma intanto, recensisco questa. ^^ adoro Aomine e Kise. Sono di un erotico pazzesco e questa tua storia ce lo ripropone in tutte le salse. Tuttavia, non so per quale ragione, questa coppia mi trasmette sempre un retrogusto di “amarezza”. Kise è un ragazzo dolce mentre Aomine un buzzurro della peggio specie. Provando io stessa a immaginarli assieme, mi domando sempre se e cosa regga insieme l loro rapporto, a parte il sesso fantastico.
Anche tu, in “Lovely Dog” hai voluto sottolineare questo aspetto. Kise si aspettava dolcezza mentre Aomine si è mostrato più perverso del solito. Certo, hai anche scritto che a Kise non è dispiaciuto, ma … Tu vedi spazio per un “ti amo” o qualche altra affermazione indiretta che comunque renda ben chiaro, l’un l’altro, che c’è dell’affetto?
Fra parentesi hai più volte ripetuto che u due non sono fidanzati e che non fanno cose da fidanzati, ma si tratta dei classici “detti non detti”, no? del tipo che se qualcun altro si permettesse di toccare Kise, Aomine lo uccide, giusto?
Mi è piaciuto il preambolo iniziale sulle famiglie. Sul fatto che a casa non potessero fare nulla perché da una parte c’è una famiglia numerosa e dall’altra una casalinga a tempo pieno. Che poi, quel carattere del cappero di Aomine, secondo me, è stata la super mamma coccolosa a montarglielo. Sai, del tipo “sei il mio bellissimo figlio che non sbaglia mai, bravissimo e issimo in tutto quello che fa”.
Comunque … Ahia! La penetrazione anale con sex-toys incorporato. Povero Kise … Che poi, mi sa che non son l’unica a immaginarmi uno spadone a due mani fra le gambe di Aomine. Perché si sa, nel mondo dello yaoi, se sei seme e pure Tsundere, non puoi che far invidia a Rocco, no? ^^ E se sei Uke hai una lubrificazione naturale che va contro le leggi della biologia … LOL
Comunque, Kise è proprio dolce a fare certe cose.
Grazie di questa bella storia.
Eternal Summer

30/01/15, ore 22:31

"Io amo i cani, non oserei mai togliergli la coda" è una delle battute indimenticabili di Aomine, da questo giorno in avanti: mischia la tenerezza del suo sincero amore canino alla malizia della sua lingua affilata (nel Replace mi pare sottolineano proprio che è dotato di un senso dell'umorismo tutto suo, tra l'insopportabile e il geniale). Sì, insomma, una qualche dote doveva averla, al di là della sua bestiale ormonalità (...).
Kise ha avuto una gran bella idea... Adorabile e assai piccante, anche lui a metà tra il fluff e roba da ragazzacci X3 Ha sottovalutato il cervello di Aomine, più ragazzaccio che romantico, e questo avrà tremende conseguenze sul suo portafoglio (spese stanza + completo da donna). Aomine sarà insaziabile! XD Sa benissimo che vale la pena viziarlo, e quindi ci marcia sopra .... -_-
Grazie mille per la dedica! * gongola * <3

30/01/15, ore 20:40

Ciao, questa è la prima AoKise che leggo dopo tantissimo tempo e sono felicissima di averla letta. E' davvero scritta molto bene e poi i personaggi sono caratterizzati perfettamente entrambi. Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio in cui Kise vedendo la stanza dell'hotel  ricorda le sue prime volte con Aomine e tutte le nuove esperienze che hanno provato insieme, fino alla fine in cui Aomine fa a Kise la richiesta dei reggicalze neri (in quel momento ti giuro che stavo per morire ahah).
Comunque sia, penso che Kise sarebbe davvero disposto a fare qualsiasi cosa per piacere ad Aominecchi, anche vestirsi da cagnolino e la reazione di Daiki effettivamente me l'aspettavo, insomma è da lui ridere per un travestimento del genere perchè come al solito deve sempre far sentire in imbarazzo il povero Kise :3
La scena hot poi, è veramente stupenda, descritta benissimo e questi due insieme sono veramente sexy. La presenza del plug poi, ha contribuito a rendere il tutto ancora più erotico del normale.
In poche parole ho veramente adorato questa fan fiction dalla prima all'ultima parola, dico sul serio! Ti faccio i miei complimenti!

30/01/15, ore 18:45

Kise biricchino ti sei forse dimenticato che Aomine è uno zozzone? *O*
Carinissima,simpatica e sexy :3

30/01/15, ore 14:46

Che meraviglia!! Davvero! Sai benissimo che ho un debole per le versioni "animali" ma quel plug.....DIO MIO, SÌ! Sto facendo un applauso a Kise, e a te ovviamente!
Il modo in cui vengono in mente i ricordi al nostro bel cagnolino, è perfetto. Mano a mano veniamo a scoprire tutto quello che hanno fatto, nel tempo, nel loro nido d'amore. Sono così IC, caspita!!
Sapevo che Aomine avrebbe riso di fronte a questa iniziativa particolare; tipica reazione da sbruffone in preda all'imbarazzo. Però si è ripreso alla grande. Battibeccano e si stuzzicano come due bimbi adorabili♡
Ormai leggo le tue storie da un po', e di cose perverse ne ho viste molte, specie con Harem, ma riesci sempre a stupirmi! Suvvia, lo devo dire, credevo che alla fine gli avrebbe tolto il plug, ma così...Ho lanciato il cellulare sul divano coprendomi la faccia con le mani e ridacchiando come una bimbetta!
L'esclamazione finale di Aomine è più che appropriata. Come non capirlo! E Kise è infinitamente illuso se sperava davvero di tirare fuori il suo lato tenero. Prima di tutto, Daiki è un grandissimo pervertito XD
La richiesta del reggicalze poi, mi ha divertito tantissimo!
Mi ricorderò di ringraziare Oleandro, anche se sono certa che già di base fosse fantastica!

Complimenti ancora *abbraccia*
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 02:48 pm)