Sonnets
di liltwinkylou

31/03/16, ore 00:08

Hey :)
Che bella storia! Mi è piaciuta davvero molto e l'ho trovata piuttosto originale! Non avevo mai letto una fanfic con una trama simile prima!
Mi sono piaciute tutte le scene e i personaggi di Harry e Louis mi hanno conquistata!
Grazie per aver tradotto questa OS e complimenti!
Ciao :) x
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 12:08 am)

10/02/15, ore 10:15

É da un po' che non recensisco storie, forse per il semplice fatto che nessuna mi abbia colpito abbastanza da qualche anno a questa parte. Mi piace il modo in cui scrivi, come hai trovato un contesto del tutto originale in cui inserire Harry e Louis. Mi piace la storia perché è ben fatta, specifica e dannatamente magnetica che sono sicura che la leggerò altre cinque volte oggi. Mi dispiace solo per una cosa, a dire il vero: sarebbe bello se tu continuassi, ma essendo una one shot non penso lo farai; resta il fatto che é una storia che merita tanto. Complimenti.

07/02/15, ore 00:21

Sono tristissima che questa storia sia solo una one shot e non una bella storia da 30 capitoli, magari 37, perché sono sicura che verrebbe fuori una cosa davvero bella.
Poiché la storia non è tua non avrebbe senso farti i complimenti per la trama originale, dato che non è stata pensata da te. Però posso farti i complimenti per la traduzione perché quella è davvero fenomenale. Non ci sono errori nè di battitura nè di distrazione e tutto è tradotto molto bene. Non ci sono pezzi che saltano o parti poco chiare o sgrammaticate. È tutto fantastico! Spero che tradurrai altre storia come questa in futuro :)
Buona notte, Carlotta :)

02/02/15, ore 18:42

Dio, ho letto questa storia in un batter d'occhio! L'ho adorata, ogni singola scena e ogni singolo passaggio! Poi è bella perché è diversa dalle storie che si leggono in giro!
La amo, la amo, la amo!!

Complimenti per la traduzione ☺️