No life without you.
di Ino chan

23/03/15, ore 17:32

Io semplicemente amo il rapporto che hanno Fili e Kili, che per me non sfocia assolutamente nell'amore non fraterno, e quindi questa storia, che resta nell'ambigua e protetta fascia del "dico ma non dico" mi è piaciuta veramente tanto. Perché io che non credo affatto nella Durincest posso trovarci del semplice affetto tra due fratelli che si vogliono bene e che farebbero di tutto l'uno per l'altro, e il pensiero finale di Kili mi ha veramente spezzato il cuore, perché diavolo loro hanno affrontato tutto questo viaggio e sono morti per una casa che non hanno mai veramente conosciuto, e l'unica cosa che mi consola è che almeno abbiano affrontato la morte nello stesso modo in cui hanno affrontato la vita: insieme.
Insomma, mi è piaciuta un sacco Q.Q
Sì, ti sto stalkerizzando xD
Martina

30/01/15, ore 20:03

Ti adoro, te l'ho già detto!? Nel dubbio te lo dico di nuovo: TI ADORO! Fantastica davvero: non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta, magari quando smetterà di farmi male il cuore troverò il modo di descriverlo ma non ti assicuro nulla. Io sono per la durincest, ma che ci sia o no la tua storia è bella ( ben scritta, ben pensata, ben tutto) e ho il magone e spero tanto che ci regalerai altri momenti del genere. Complimentissimi! A presto!

30/01/15, ore 18:44

'-E sappi che sarò furioso con te se sarai così stupido da farti uccidere!-'
Qui sono morta io, altro che Fili.
Perché sei così cattiva? cwc
Io davvero non so che cosa dire, perché davvero mi sta venendo un magone orribile. Non tanto perché sappiamo come andrà a finire, insomma, quei due moriranno in battaglia (non è vero, non è vero, non è vero!), ma il solo pensare che Kili darebbe la sua vita per Fili fa venire una voragine interiore immensa.
E chiariamo bene il tutto per le giovincelle che leggeranno: È ASSOLUTAMENTE UNA DURINCEST.
Non prendiamoci in giro, su.. Pft!
Comunque è bellissima, è scritta benissimo.. è meravigliosa.. Qualche altro complimento? Devo inventare parole nuove lol
Beh.. Un bacio
Miwa ❤