Recensioni per
“Namaarie Isil, namaarie Anar, namaarie vesse…”
di TvSeriesAddicted

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Mammma mia....
La mia vena masochista qui ha toccato davvero il suo picco.
Mi fa sempre così male leggere della perdita della Regina di Mirkwood e tu lo hai fatto talmente bene, che non sono riuscita a fermare una lacrima.

---> "ntrecciò le dita affusolate a quelle gelide di lei, così impassibile nell’immobilità della sua morte, quando in vita, ad un gesto simile, le sue guance si sarebbero tinte di rosa come il tramonto e i suoi occhi avrebbero brillato come stelle del firmamento."
Quest'immagine è davvero bellissima.

Inoltre mi piace il fatto che tu abbia collegato il distacco fra Thanduil e Legolas al fatto che gli occhi di quest'ultimo gli ricordino quelli di lei.
Mi spiego meglio, mi piace che la distanza fra i due non sia dovuta alla freddezza del sovrano, come tutti sostengono, ma al fatto che lui non voglia farsi vedere debole; che voglia essere forte per lui anche se questo vuol dire allontanarlo... perché se fosse freddezza, non sarebbe orgoglioso di lui come in realtà è.

Davvero struggente e bellissima.
I miei complimenti.
Scusa per il ritardo con cui recensisco, era tra le ricordate da un po' XD
Un bacio, Echadwen

Recensore Veterano

Ma è bellissima!!!! Mi sono commossa!!!
Mi piace sempre moltissimo Thranduil sentimentalone e un sacco di volte ho immaginato come fosse la sua dolce metà.
Il tuo stile è scorrevole e conciso. Unica piccolissima pecca: ogni tanto cambi tempo verbale e passi dal passato remoto al presente. Non so se è una scelta voluta e consapevole, ma per me, che sono una tradizionalista, stona un po'. Per il resto, niente da aggiungere, è tutto meraviglioso!
Passa da me se vuoi :)
Fjorleif

Nuovo recensore

Perché? Perché quando leggo "romantico-triste" decido di leggere la ff pur sapendo che il mio animo sensibile ne soffrirà??!! :( la mia vena masochista in questi casi prende il sopravvento..apparte questo ti faccio i miei complimenti, è molto commovente quindi hai centrato benissimo il segno! Mi sarebbe piaciuto che Tolkien ci avesse rivelato qualcosa riguardo la sposa di Thranduil... Me forse è un bene aver lasciato un alone di mistero attorno a questo personaggio, così si può dare libero sfogo alla fantasia :) la tua interpretazione mi è piaciuta molto, spero di leggere presto altri tuoi racconti!

Recensore Veterano

Fatti abbracciare!

Io ti adoro, chiunque-tu-sia!

È bellissimo, dolce e triste...
È bellissimo!