Body-shot and desk
di joanjett

01/06/15, ore 01:36

Ti adoro sempre di più ad ogni parola! Fantastica...mi è piaciuta un sacco! Intensa e carica! Mi piace...mi piace...mi piace! Congrats Giulia! ;) :*

08/02/15, ore 22:45

Partiamo dal presupposto che amo le Brittana, ma comunque è scritta davvero bene ed è molto bella. Sarebbe bello vedere una scena del genere davvero ahahah.
Poi che eri di Roma si era capito da alcune parole che hai scritto ahahah :)

06/02/15, ore 15:24

Oh wow! Complimenti davvero, sei molto brava :) e poi vieni dalla mia stessa città, la recensione non poteva che essere positiva!

03/02/15, ore 23:47

Ciao! Questa os mi è piaciuta molto, specialmente il contesto in cui è ambientata.
Ho capito che eri di Roma quando ho letto "fradicia" ahahahahhahaha
Author

31/01/15, ore 17:39

Mmm, ok, penso di aver bisogno di una doccia fredda...
Comunque al di là del contenuto che vabbe, che te lo dico a fare, la storia è scritta molto molto bene! E' molto scorrevole e semplice da seguire.
Davvero complimenti!
Spero di leggere presto altre tue fanfic!
Alla prossima, spero :)

31/01/15, ore 00:09

Considerando che amo quella puntata di Glee e la Brittana...beh, che dire? Mi é piaciuta questa OS! :D
Pagherei per vedere una scena così nel telefilm (non prendermi per maniaca, però quelle due mi fanno salire gli ormoni a palla ahaha)
Comunque brava, non ho letto l'altra storia di cui hai accennato nelle note finali, ma questa é ben fatta secondo me! Brava! :)

30/01/15, ore 22:58

Molto intrigante questa fanfiction... è stata divertente la parte finale, il riferimento alla scrivania è stato divertente... ahahah...