Dudù
di xla

06/12/08, ore 10:55

Tuuuuu!!!!! E poi dici a me che aggiorno senza informare nessuno, eh? >.< *mette le mani sui fianchi tipo mamma Weasley e si prepare a legnarti di Shanta Ragggione*
Allora, che hai da dire a tua discolpa? è.é Grifondoro del cavolo... XP Cooomunque, passando alla fic... Nooooooooo! Mi sono dimenticata pure il compleanno di Dray... T.T Io e le date non andiamo molto d'accordo, si nota? -.-'''' Vabbè, glieli fassio qui: Auguri Dray!! E grazie per avermi regalato Gin! XD
Il ciuccio è mitico, davvero. Assolutamente assurdo, però non si fregano le robe ai cuginetti così piccoli. Aspettate almeno che compia un anno! ;P
E poi quel dialogo "Ti odio!" e tu "Io ti voglio bene"... Me la sono vista davanti agli occhi 'sta scena, sai? XD
Attila!! C'è il mio protagonista preferito! Ciao bel cucciolotto, posso accarezzarti? *lo prende in braccio e lo riempie di cicciole* Chekkkarrino! *lovelovelove*
Mmh, chissà come mai le ultime due parole della fic mi ricordano qualcosa... Assurda Quotidianità... Dove avrò mai sentito questa frasetta? ^_^
La storia è davvero carina, Gin, ma posso solo permettermi di darti un con(s)iglio? La prossima volta rileggila prima di postare, ci sono un po' di errori di battitura, che danno qualche problemuccio quando si legge...
Anyway, great job! *cokkole*

28/11/08, ore 20:18

ok sono inciampata letteralmente per caso in questa fic, che ho trovato incredibilmente esilarante...! è stato davvero un piacere leggerla, è leggera, quasi irriverente, assolutamente spassosa; ma come ti sono venute in mente queste gag irresistibili?? insomma complimentoni.. kiss Viola