Braveheart
di Arlie_S

18/03/16, ore 18:00

Ciao! Ormai sarai stufa di sentirmi, ma ci tenevo a lasciarti una recensione.
Dopo molti mesi fatti di "Adesso la comincio", ho finalmente iniziato a leggere la tua storia. E mi sono veramente pentita di non averlo fatto prima! Già dal primo capitolo si capisce che la nostra Kat è una tipa dura e tosta, che darà del filo da torcere a Eric. Non vedo l'ora di vederli fronteggiarsi. Me li sto immaginando faccia a faccia, sguardi truci degni di un duello tra cowboy nel far West! Poi mi piace l'idea che lei sia più grande di lui...della serie "Zitto, moccioso, qui comando io anche se tu sei un leader!".
Ne vedremo delle belle, ne sono sicura ;)
Un bacio, a presto
Lizz

16/12/15, ore 18:40

Ehi!
Rieccomi qui! Mi scuso davvero tanto per non aver recensito il capitolo 13, ma dato che ho letto sia quello che il quattordicesimo lo farò ora ;)
Allooora...tanto per iniziare quei due sono una vera e propria bomba ad orologeria! Un attimo prima sono calmi e tranquilli (si fa per dire) e poco dopo fanno a botte!!
Li adoro😍 sono davvero una coppia perfetta! :)
Devo ammettere che però Eric mi fa paura😂 soprattutto nell'ultimo capitolo...cavolo, quanta rabbia possiede lo sa solo lui!! E non vorrei trovarmi lì vicino quando esplode! ;)
Per non parlare di Kaithlyn! È decisamente fuori di testa, ma ammiro la sua ostinazione😂 adesso però mi sale un dubbio....la nostra povera Kaithlyn ce la farà a raggiungere senza morire prima il pronto soccorso?!
E il nostro amato Eric ucciderà Jason o lo lascerà vivere?
Aggiorna presto ti prego!! ;)
Un bacione, Alex_001
P.s. ti prometto che al prossimo aggiornamento recensirò puntualmente! ;) e non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo di Mind's Shades!! 😍
P.p.s. scusa, ho sbagliato a recensire.😣
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 06:42 pm)

15/12/15, ore 22:32

Io ti amo. No davvero, io ti amo. La tua storia mi piace da impazzire e io ti amo per averla scritta. Adoro il personaggio di Kathlyn, è una stronza pazzesca ed è per questo che mi piace così tanto credo. E Eric, ommiodio Eric, lo hai rappresentato così bene, l'hai mantenuto nel personaggio e sei riuscita ad aggiungere comunque i suoi "sentimenti" per Kathlyn.
Quei due insieme sono fantastici! Anche se devo dirti che ultimamente vorrei prenderli a sprangate nei denti! Allora, che lei è una bastarda nata si era capito e sicuramente ci ha messo del suo, ma Eric! Sei esagerato! Ma scusami, nel 2-3 capitolo le fai "kathlyn sai che non ti farei ma del male!", perché le hai dato una spintarella e mo me la prendi a pugni? Me la sbatacchi a destra e sinistra come se fosse un punchball? E poi che fa? "È colpa tua che eri nel posto sbagliato!" Ma va a fare un bagno va!
Devo dire che in un certo senso la piega che ha preso la storia negli ultimi capitoli ci voleva, perché quei due erano in crisi e avevano bisogno di questa svolta per arrivare alla "rottura" di oggi. Solo credo che, per quanto Kathlyn possa essere irritante ( parecchio irritante), Eric ha esagerato. Quello che non mi va giù non è tanto l'attacco d'ira, quello passa, ma il fatto che lui non sembri rendersi conto di essersi spinto troppo in là. Voglio dire sappiamo tutti che Eric non è proprio un angelo, però oh e datti na calmata bello!
Tralasciando Eric che sembra avere qualche piccola crisi d'identità più che d'ira il resto è ovviamente tutto perfetto!
Scrivi benissimo e i tuoi capitoli sono meravigliosamente lunghi, e poi Jason! Quanto amo quel ragazzo! Le sue uscite da " io so, tu non sai, assecondala e basta" mi fanno morire! Che poi ho un atroce dubbio: ma sono davvero andati a letto insieme lui e kat? O lei lo ha detto solo per ferire Eric?
Comunqueeeee dopo questa recensione lunghissima che ti avrà sicuramente fatto perdere un anno, ti dico solo AGGIORNA! Aggiorna presto perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà!
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 11:06 pm)

24/06/15, ore 20:20

Come inizio la storia promette bene! Ben scritta e con dialoghi ottimi... per essere alle prime armi te la cavi già molto bene e quindi, dato che con il tempo non si può che migliorare, scommetto che il tuo stile diventerà via via sempre più personale ed eccezionale. Mi intriga poi il nuovo personaggio che metterà in riga tutti! A prestissimo, MM

05/06/15, ore 12:15

Ehi ciao, sono alle prime armi anche io con le fanfiction quindi per ora per le recensioni mi baserò più che altro sull'impressione che mi hanno dato.
1. Ottimo loyaut : è una delle fanfiction in cui la spaziatura e la presentazione rendono giustizia al contenuto (io ho problemi in proposito, quando farò pace con html forse andrà meglio)
2. La presentazione del tuo personaggio è d'impatto, penso che ne capirò di più quando andrò avanti con la lettura
3 l'idea di analizzare anche altri personaggi quali Max ed Eric attribuendo loro anche un cognome li renda più familiari
4 C'è un passaggio che mi è sfuggito in merito a Jeanine Matthews ovvero è stata contenta che Kaithlyn lasciasse gli Eruditi? Ne è stata felice perché Kaithlyn era pericolosamente intelligente?
5 La storia incuriosisce e merita di essere letta per lo meno da come l'hai iniziata
6 ti faccio già i complimenti per la lunghezza della fanfiction, ho visto sei capitoli quindi vuol dire che ti sei messa con tenacia e convinzione

09/03/15, ore 15:19

Devo assolutamente dirti che poche storie che ho letto hanno saputo prendermi come lo hai fatto tu, mi piace lo stile che usi e già adoro Kaithlyn (bellissimo nome).
Ora devo assolutissimamente andare a leggere tutti gli altri capitoli di questa serie che mi ha conquistato letteralmente.
volevo fare solo una domanda, questa storia si svolge prima o dopo gli avvenimenti di Divergent???
Un bacio e a presto!

31/01/15, ore 17:35

Eccoti quiiiii, che sorpresaaaaaaa! Dato che sentivo la tua mancanza sono felicissima di trovarti (finalmente) con una Ff. Che meraviglia, una piacevolissima sorpresa!!!! : ) :) Me felice!
Andando al dunque, poiché non tutte le mie rotelle sono al loro posto nel cervello, sono qui che rido come una scema tra me e me. Perché? Perché adoro Kaithlyn, mi fa già impazzire perché penso che il suo bel caratterino darà del filo da torcere al caro Eric. Immagino litigi e altro! (è presto per parlare di storia d'amore? non vorrai negarmi un pò di sano romanticismo? almeno un pò, tra una lite a l'altra!)
Sarà moltooooo interessante per me seguire il giovane capofazione e la sua nuova baby-sitter, non vedo già l'ora che aggiorni!!!!
Ovviamente, non ti libererai di me! Sono schizzata appena ho visto che eri tu l'autrice. Comunque, mi duole informarti (se non lo sai già) che c'è già una Ff su Eric con il tuo stesso titolo, pubblicata di recente. :(
A me, personalmente, la frase "sii coraggioso" mi fa venire in mente brutti ricordi su Eric e mi riempe di tristezza.
Domanda, hai visto il nuovo trailer di Insurgent?
Baci, ci sentiamo spero presto :)