The dawn of the moon
di Snow_Queen

01/02/15, ore 01:27

Aww *-*
ok faccio una recensione unica per entrambi i capitoli <3

Questi due sono davvero tanto teneri <3 mi piace molto il loro rapporto e tu sei molto brava a rendere l'affetto e l'amore che provano l'uno per l'altro <3 <3
Una cosa mi stupisce...davvero all'inizio non li volevi come coppia? O.O beh meno male che hai cambiato idea xD

Bravissima sister <3
ps. ho visto che Lia è riuscita a fare pensieri porn pure nella recensione, è irrecuperabile @.@ xD

01/02/15, ore 00:55

Ciao tesoro <3
Ok. Partiamo dal principio.
La storia è bellissima, la adoro, la adoro e la adoro *---*
Mi piace molto come hai rappresentato Hiccup, l'ho trovato perfettamente OC. Se non riesce ad avere successo con Jack, va a chiedere ad altre fonti per sapere del suo passato e mi ha ricordato come va a chiedere dei motivi del litigio tra Stoick e Alvin alla fine della seconda stagione. Dato che papà non gli dice niente, chiede prima a Skaracchio e poi ad Alvin per capire cosa sia successo. E così fa in questa OS con Aster **
Che amore di fidanzato ** Jack, me lo presti? *evita qualche spuntone di ghiaccio* Ok, fa niente. Osserverò voi xD
Mi è poi piaciuta da morire la loro parte nella casa.
Io e Hiccup faremo fuori il padre di Jack. Stronzo.
Ora io li metto a fare le pulizie per poi farli finire su un tavolo...... ok, va bene, non posso scrivere io, che poi divento troppo porn xD

Sono così felice di averti convinta con la ship e che ti piacciano così tanto <3 <3 <3 <3 <3
Bravissima come sempre, Mary <3
Baciiiii