I'm with you
di AliceRose

18/09/11, ore 21:18

Allora... Ho finito di leggere la tua storia, purtroppo. Già, purtroppo, perché avrei voluto che non finisse mai mai mai mai mai!!! Non credo che potrò mai ringraziarti abbastanza per aver salvato la vita ad L! Sto scrivendo anche io una ff in cui c'è un nuovo personaggio innamorato di lui (ovviamente femminile), ma per come ho sviluppato la vicenda non so se riuscirò a salvare ad entrambi la vita, pertanto ti faccio un encomio speciale per aver incastrato tutti i pezzi del puzzle in modo tale che il mio adoratissimo detective non morisse.
Ti confesso che quando ho letto la fine del capitolo 25 non riuscivo a capire perché Akiko ed L si fossero dovuti dire addio, poi mia sorella (martyki, quella della recensione chilometrica qui sotto) mi ha detto che, secondo lei, lui l'ha mandata via perché era orgoglioso del fatto che non avesse effettivamente risolto il caso. Io invece avevo interpretato che lei potesse in qualche modo rimanere coivolta nella coda delle indagini qualora la polizia avesse chiesto delle prove ed L non voleva che questo le creasse dei problemi. In ogni caso ti ringrazio dell'epilogo, perché ci sarei rimasta troppissimamente male nel vederli separati per sempre dopo tutto quello che avevano passato e dopo il lieto fine che eri riuscita a dare agli eventi.
Io non so come farti i complimenti nel modo più sincero possibile. Per me Death Note sarebbe dovuto così, cioè con la "vittoria" di L, ma purtroppo nella storia originale non ci sono quei favolosi personaggi di Akiko e Connor che la tua fantasia ci ha gentilmente regalato. Devo essere sincera, il migliore amico di lei all'inizio non lo potevo vedere, e anzi credevo che fosse geloso di Ryuzaky, invece poi si è rivelato meglio di un fratello. Ad avercelo un amico così disinteressato ma che al tempo stesso si preoccupa per la tua incolumità!! (e in questo caso di motivi ce n'erano a iosa!!!).
L'unico personaggio che mi è piaciuto meno nel complesso è stato quello di Misa, non perché non rifletta quella vera; anzi, si nota benissimo la sua venerazione nei confronti di Light; ma il fatto che parli in terza persona la rende ancora più sciocca, e siccome già non la sopporto il vederla così me l'ha fatta odiare ancora più di prima xD se l'effetto che volevi ottenere era questo ci sei riuscita in pieano.
Che dirti di più? GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!! Mi hai fatto sognare, ma letteralmente! Io sto ancora con gli occhietti così --> *___* ho persino raccontato la tua storia al mio ragazzo perché non sono riuscita a trattermi! Un altro po' arrivavo in ritardo all'appuntamento che avevo con lui questo pomeriggio perché DOVEVO finire di leggere la tua MERAVIGLIOSA fic!
Ti lascio lasciandoti i miei più sentiti e sinceri complimenti nella speranza di rileggere anche qualcos'altro di tuo. Questa è senz'altro la mia ff preferita!
Saretta

11/07/10, ore 12:04

Adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere, impeccabile! Lascio ora una recensione perchè è da poco che sono iscritta al sito, ma insieme a tutte le tue lettrici anche io non facevo che aspettare un nuovo capitolo! Non trovo altre parole, sei bravissima e hai rispettato alla perfezione i personaggi sotto ogni punto di vista, poi Audrey e Connor da soli o in coppia sono fantastici!! Spero davvero che tu possa pubblicare qualcosa al più presto! Salutiii^^

22/04/10, ore 22:11

Trovo che Audrey sia davvero un personaggio ben caratterizato, così come il suo amico. Questa fan fiction mi è sembrata molto bella sin dal primo capitolo grazie a Audrey, il personaggio originale, perché lo trovo, appunto, originale e ben studiato, non mi è sembrato affatto una Mary Sue. Insomma penso che Audrey così come il suo amico Connor siano degli ottimi personaggi.

04/06/09, ore 23:29

Ciao!! Io sono nuova di qui, anche se seguo la tua storia da mooolto più tempo! Purtroppo, siccome il mio computer sta passando a miglior vita (ç__ç) non ho potuto iscrivermi prima. Comunque, la tua Fanfiction è semplicemente Stupenda (u_u maiuscolo)! Scrivi in maniera meravigliosa e sei ferratissima su tutti i piani!! L è semplicemente...sbaaaav (non trovo altri vocaboli!), anche se colei che stimo di più è la mitica...vocina, la quale, strano a dirsi, mi ricorda vagamente la MIA, già! Uhm, ora che ci penso, sembro un critico d'arte...meglio che fugga prima che il mio cervello si corroda! Un bacione, sei bravissima! Giuggi

30/03/09, ore 12:38

Complimenti anche per questo chappy! Sono contenta che ti abbia fatto piacere ma ho detto solo la verità ^^ Mi piace molto il modo in cui scrivi e continuerò a seguire questa storia

06/02/09, ore 21:32

Tranquilla per il dettaglio delle cicatrici lo so che non mi ruberesti mai l'idea! E in ogni caso sappi che sono onorata che tu lo abbia iserito all'interno della tua fanfic! Comunque hai ragione, quello è un dettaglio che mi sono inventata di sana pianta per dare una spiegazione al carattere chiuso di L.. avrei dovuto specificarlo chiedo scusa! Ma tornando al capitolo.. penso che sia uno dei migliori fin'ora, sopratutto per il modo in cui hai saputo descrivere la scena di L sotto la neve. Davvero malinconico e realistico, brava! Come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo (Devi sapere che ormai è diventata un abitudine per me visitare questo sito per vedere se hai aggiornato la storia!) Baci, L chan

29/01/09, ore 18:55

Carucci loro >w< Ahah si io Light non lo sopporto proprio >< O meglio...all'inizio non è che lo odiassi proprio..ma...quando ha indirettamente ucciso L ci sono rimasta troppo male ç__ç Comunque bello anche questo capitolo :)

10/12/08, ore 22:24

Complimenti tesoro, il tuo stile di scrittura è migliorato tantissimo. Mi piace la ff, mi hai fatto venir voglia di rileggere Death Note e...e di mangiare!°__° Continua così, vai forte! Ora mi metto in pari leggendo i capitoli che mi mancano >w<

04/12/08, ore 22:29

Wow *___* Mi piace davvero questa ficcy!Elle è proprio kawaii *_* E Watari che porta il vassoio pieno di torte *__*(quando c'è di mezzo Elle,si ingrassa solo a leggere T-T)

03/12/08, ore 19:47

Ciao! allora, secondo me qsta fic è bellissima!!! sei davvero bravissima soprattutto nello descrivere le azioni e le sfumature di L,poi qsta nn è una fic dove i xsonaggi appena si vedono si mettono assieme XD ma prendi i tempi giusti, e nnostante qllo ke accada L rimane sempre quell'L particolare e strano....insomma x me sei semplicemente fantastica come lo è qsta bellissima storia!^^ continua così! e mi raccomando aggiorna, voglio vedere qllo ke succedee XD hai tutti i miei complimenti, cn affetto _Elluccia_ kissoli!

29/11/08, ore 15:02

Mi incuriosisce molto questa storia! Di solito non leggo mai le fictions a più capitoli fino a quando non vedo il famigerato "Sì" di storia conclusa, ma questa sembra promettere bene! Solo una cosa: so che sono puntigliosa e antipatica a far notare queste cose, ma...all'inizio c'é un piccolo errore, parli del tuo personaggio come se fosse un uomo! Inoltre a volte le frasi sono troppo lunghe: periodi completamente staccati fra di loro vengono uniti da una virgola anzichè separati da un punto. Per il resto, non c'é male davvero. Continua, leggerò volentieri ^^