Phrases of love - Le lacrime sono parole che il cuore non riesce a dire.
di Lady White Witch

'sti due uccidono i feels di qualsiasi fan di Pandora Hearts, che li vedano come amici o come amanti.
Io li vedo come amici, purtroppo per la maggioranza del fandom. Li vedo come uno dei più begli esempi di amicizia sulla carta inchiostrata.
Elliot piange, abbandonando la sua maschera da duro, da fiero erede Nightray, e non per la paura della morte in sè, ma per la paura - io l'ho elaborata a questo modo - della solitudine che vi troverà, non potendo esserci al suo fianco il suo amico, che in fondo non ha mai considerato un semplice servitore, nonostante si sforzasse.
E anche Leo piange, piange per i momenti non vissuti, le parole non dette, argomento che Vincent sa molto bene.
Frase molto triste per un momento davvero triste, ancor più se stai ascoltando Remember Everything dei Five Finger Death. te la consiglio, anche perchè qui (https://www.youtube.com/watch?v=MgeLBaHu200) c'è un bellissimo video di Pandora Hearts che i feels te li manda all'altro mondo.
Stellaskia

Quei due non sono "dolore all'estremo" loro due sono il dolore fatto è finito. Troppo dolore per me che sono una che preferisce l'"happy ending" almeno nelle fan fiction. Questa fic mi ha fatto male e mi ha depresso quasi più del manga (e, considerando che Elliot è stato uno dei pochi personaggi per cui abbia mai pianto è inutile descrivere come sto adesso).
Poi i suoi ultimi pensieri.....e il fatto di non essere mai riuscito a dire a Leo che lo amava e il fatto della continuità del nome dei Nightray......
E alla fine quando Leo piange...... basta vado a ritirarsi nel mio angolino di depressione.
Spero di leggere qualcos' altro di tuo sull'Elleo (possibilmente con un finale felice).
-lyu

Ho notato in questo istante che qui c'è solo una recensione. Quale tremenda eresia, per una storia così bella, così ben scritta, così maledettamente triste. Vabbè, si tratta pur sempre di Elliot e Leo e loro sono, come da te giustamente detto: "il dolore estremo, dolore all'ennesima potenza". Comunque, davvero complimenti. Splendida storia! (Non sooooooo recensire. Ma tu sei brava!)

Non c'è nemmeno una recensione ed io mi chiedo perché, dato che è una fanfiction stupenda, nemmeno una pecca, scrittura meravigliosa, errori neanche uno, e poi be', la trama è strappalacrime per una shippatrice come me della Elleo, semplicemente un piccolo capolavoro. Complimenti!