The wedding planner
di corvoblyu

10/05/15, ore 11:47

Ehi!! Anche se arrivo un po' in ritardo ci tenevo a dirti che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto! (L'ho già letta tre volte) ;)

05/02/15, ore 22:00

Harry è stato egoista andandosene ma in quel momento era la cosa giusta da fare.
Nicolae non mi è mai piaciuto, troppo evasivo e troppo prepotente ed egoista.
Draco sapeva dei traffici del norvegese, per me l'ha denunciato lui per riavere Harry.
La storia è ben scritta ma ci sono alcune imprecisioni, penso dovute al fatto che è lunga da controllare ma niente di grave.
Alla prossima

05/02/15, ore 20:39

Ciao!!complimenti :)a me la storia è piaciuta molto... scorrevole e diverente! Amo questa coppia:) mi sono piaciuti i momenti in cui Harry ricordava il passato. Il finale poi è splendido!! Ron svenuto e il fidanzato (anzi ex) truffatore di oggetti magici :) ah ah ... davvero brava :)

03/02/15, ore 22:53

Ciao! Allora, ho trovato la tua storia molto interessante, l'idea del matrimonio e di Draco in veste di wedding planner e` molto originale! Mi e` piaciuto che tu abbia per poco spostato lo "sfondo" delle vicende da Londra alla Norvegia :) fantastico il colpo di scena finale e Draco che era a conoscenza degli affari loschi del quasi-marito di Harry xD peccato per qualche errore sparso qua e la`, ma nel complesso molto carina e scritta discretamente bene :)