Cosi innocentemente, ma innocente non sei
di Spensieratezza

22/06/16, ore 10:08

spettacoloooooooooooooo

pretendo i dettagli della loro prima volta xD

ok ritorno in me...mi è piaciuta da morireeee, hai creato una tensione sessuale tra i due da fare invidia...bella bella bella, anche il modo in cui Dean si ritrae e poi cede...nel suo essere breve questa storia mi è piaciuta un sacco, molto intensa.

unica pecca...è finita troppo presto xD ahahah che in effetti non è una pecca, perchè vuol dire che è bella e che avrei voluto che fosse più lunga

complimentiiiii

03/02/15, ore 15:57

Certo è che il nostro Sammy in questa storia non vuole proprio mollare. Sa quello che lo lega a Dean e sa quello che Dean sente per lui. Ma sa anche che non deve "spaventarlo" se vuole che l'amore che c'è tra loro abbia un giusto compimento.
Vai così Sammy!! Chi la dura la vince!!

03/02/15, ore 01:34

Che carina questa ff! Fluff ma pepata! XD è stato divertente leggere della pazienza si Sam! Un po' come un  felino che va a caccia! XD si nasconde tra l'erba e le sterpaglie e poi, quando è il momento giusto, attacca la sua preda! <3 e, alla fine, la preda, e Dean in questo caso, deve cedere! XD ahahahahahahahah! XD il piccolo ha gli ormoni al massimo! XD mi piace vederli da adolescenti! Vedere come non riescano a stare uno lontano dall'altro! Os carina, mi è piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/02/15, ore 23:11

Si mi piace!!;) hahah Sammy sedicenne + ormoni impazziti= Dean che cede;)
dean alla fine non può resistere ad un fratellino così che usa pure la scusa di una semplicissima vespa pur di stare nel letto insieme a lui:):) che cuccioli!:)
sam sa di sicuro come farlo cadere e dean prima o poi farà cadere le sue barriere per il suo dolce e amato fratellino:):)
brava!:)
ciao!