I'm not gay!
di Cara_Sconosciuta

23/12/08, ore 00:09

Cioè, io ti amo!!! Non puoi capire quanto io ti adori in questo momento! E' fantastica questa fic, mi ha fatto troppo ridere!!! Con tutto il rispetto per Bill, essendo anche una fan dei Tokio Hotel (non mi uccidere non mi uccidere XD), ma è veramente stupenda! Mentre leggevo della scena della piastra stavo cercando di trattenermi dal rotolarmi per terra dalle risate, dato che è più o meno mezzanotte e mio fratello dorme, ma è stato quasi impossibile!! Ti giuro se ci ripenso devo soffocarmi per non ridere! Sei un genio io.. io ti adoro!! Non capisco come certe fan possano arrabbiarsi per questo, infondo è solo una fan fiction. Non è che se una persona scrive che Bill è gay lo è davvero. Insomma, poi se tu lo pensi è un'altra cosa, ma io personalmente non lo penso e non mi importa se qualcuno lo dice, tanto lo pensa mezzo mondo, la mia parola non farebbe la differenza. Certo, lui non è molto d'aiuto a sé stesso, da questo punto di vista. Insomma potrebbe anche cercare di essere un po' più, come dire, mascolino -.-''

11/12/08, ore 12:04

Uashashashash. Oddio oddio oddio, muoio. *cerca di riprendere fiato* Fantastica. *_* Sono tipo morta dal ridere. Joe terrorizzato da Bill, i dialoghi. Oddio. *continua a rotolarsi, incapace di scrivere altro*

09/12/08, ore 14:57

*Dopo aver finito di leggere, me muore dalle risate* - *Me rilegge i dialoghi* - *Me si accascia sul pavimento e ha un altro attacco di risate convulse*. Beh, giudica un po' te xD. Questa piccola one shoot è divertentissima; povero Joe xDDD. PS: Voglio anchve io nuovo tipo di piastrva xDDD.

01/12/08, ore 18:24

ciao, sn ancora io, Eliot, nn avevo letto l'introduzione e nn sapevo ke te eri una fan dei jonas brothers. pensavo ke fossi fan di tt e 2 e avessi voluto fare una cosa solo x ridere.... dunque, nn mi piace vedere bill gay!!! nn è giusto prenderlo in giro così..... xò nonostante questo e la presenza dei jonas brothers (li detesto) nella storia, è stata divertente lo stesso. ciaociao by Eliot e x favore fai un favore alle fan dei TH nn scrivere + ff così ok? grazie detto questo addio!

01/12/08, ore 18:20

oddiooooooooo! mi stanno antipaticissimi i jonas brothers ma ora è proprio il caso di dirlo..... povero Joe! però anke te ke fai? mi trasformi Bill in un gay?? accidenti!!! xdxdxd sto skerzando, è carina la storia, ha un sottofondo comico! xò spero di nn leggere + ff in cui bill è gay, nn mi piacciono..... e poi la pronuncia di Bill XDXDXDXDXDXD è stato il massimo! brava, mi piace, nonostante il bill gay e la presenza dei jonas brothers nella storia. vieni a leggere la mia "fur immer zusammen", nn te ne pentirai! ciaociao by Eliot

01/12/08, ore 16:13

Dico io: se sono stata capace di scrivere una boiata come "Spedizione punitiva" quando già adoravo i TH, come stupirsi di tale oscenità (XD)?
In secondo luogo: ma perchè non tengo mai la bocca chiusa?? X°°°DDDDD
Mi complimento con te, Sore, dal momento che io non sarei mai stata capace di scrivere una cosa del genere, anche se concordo pienamente con l'affermazione circa la somiglianza di Bill con un demone (sebbene io lo ami alla follia e adori quella sua faccina delicatina da bambino piccolino e me lo terrei in una teca di cristallo eccetera eccetera). Approfitto di questa recensione per rispondere alle critiche (in un certo qual modo magari giuste, diciamo): d'accordo, l'intestazione -che io non sono arrivata a leggere- sarà pure risultata offensiva o fuor di luogo, ma mi sembra altrettanto immotivata una presa di posizione nei confronti di una fanfiction comica. Comico può significare anche parodia, parodia significa esagerazione. Ritengo però altrettanto esagerato il fastidio destato da una semplice battuta (perchè non mi pare che "Pechino Motel" sia una parolaccia, o sbaglio?) nei confronti di gente che, a mio parere, è abituata a sentirsi dire di molto peggio. Personalmente, per quanto io apprezzi i Tokio Hotel, i loro bei faccini e la loro musica, non mi sento particolarmente disturbata se qualcuno li colpisce con qualche "frecciatina". Per quel che mi riguarda, non sono nè i miei fratelli nè cugini nè amanti. Mi darebbe molto più fastidio se insultassero me come fan.
Detto ciò, evaporo lasciando una delle mie rarissime massime: complimenti, genia!!!!!

30/11/08, ore 16:55

Quanto ho riso leggendola! xD Joe che si trova in imbarazzo e se nemmeno sentir nominare un nuovo prototipo di piastra lo ha sbloccato doveva essere davvero terrorizzato xD Mi sono sbellicata nel leggere come Bill tentava di parlare in italiano con quel "Cio" troppo forte xD Shot abbastanza surreale ma perfetta per far ridere e divertire lo ripeto! Complimenti come sempre anche all'altra metà della vostra Premiata Ditta, ovvero Minako e suoi lavori, fantastica la faccia di Joe della fanart xD Brava, brave come sempre!

30/11/08, ore 15:31

no è bellissima,D E V I continuarla,mi piacerebbe molto se continuasse,poi non so perchè ma la coppia joe/bill mi ispira troppo nonostante nessuno dei due è gay (anche se ho qualche dubbio su bill)

30/11/08, ore 14:54

ok, partiamo dal fatto che nemmeno io li reggo i Tokio Hotel, Bill in particolare...e poi aggiungo che ho adorato questa fic dalla prima riga!!!XDD insomma, oltre al fatto che l'hai scritta tu (e, ormai, la tua impronta potrei riconoscerla ovunque) ed è quindi scritta bene, c'è la situazione assurda e surreale di un Bill gay (per l'amor di Dio, non so se lo è davvero, ma è facile immaginarselo XD) innamorato di Cio...non ho parole!! Mi piace la parlata che hai usato per Bill, le frasi di conforto che gli altri si dicevano per farsi forza, la scusa della piastra...nooooo, tu sei una grande!!

30/11/08, ore 11:32

Ciao. Ti lascio quetsa recensione in qualità di Admin, per informarti che la parte dove c'era Pechino Motel è stata tolta. E' bene non esagerare in questo fandom, perchè quello che per te può non essere offensivo, lo può essere per gli altri. In secondo luogo i Tokio Hotel esistono, quindi di fatto sarebbe stata un offesa a persone realmente esistenti.

30/11/08, ore 11:21

premetto che non ho niente contro l'impostazione semicomica di questa storia, nè ho da ridire sull'immagine proposta dei Tokio Hotel e di Bill Kaulitz in particolare. Siamo in un sito di fanfiction, se non si dà libero sfogo alla fantasia sfrenata qui, allora non si fa da nessuna parte, quindi non è questo che voglio commentare.
Da fan molto devota dei Tokio Hotel, mi ha molto infastidita la tua nota a inizio capitolo. So bene che siamo in un paese in cui vige la libertà di pensiero ed espressione, ma ho trovato molto maleducato ed irrispettoso da parte tua proporre un'introduzione simile, a partire dal "Mi dispiace, mi dispiace davvero" (come se questi ragazzi fossero chissà quale orrore che possa rovinare la storia) fino a "Pechino Motel". Non li sopporti, mi sta bene, ma come io non mi permetterei mai di dire "in questa ff ho inserito Jerkas Brothers, spero mi perdonerete", anche tu dovresti fare lo stesso, sia per rispetto nei confronti del gruppo, sia delle sue fans, che leggendo la storia potrebbero comprensibilmente sentirsi offese. E, ripeto, non è per via del ruolo caricaturale di Bill, ma proprio per quella frase che proprio mi ha dato fastidio.
Ti prego solo di fare più attenzione a ciò che dici e a come lo dici, perché c'è modo e modo di esprimere il proprio parere, e credo che tu abbia scelto quello sbagliato.

29/11/08, ore 23:34

Nooooooo vi prego che cosa assurda questa FF xDDD Povero Joe!!Vi prego xDD Davvero divertente però! Non ho altro da dire solo..Joe sta attento!XD

29/11/08, ore 23:19

Hahahaha!!Mi sto ancora rotolando per terra dalle risate...la foto è pazzesca,e povero Joe!!!Te l'ho già detto che quando fai le mini-ficcy sei fantastica,vero???Comunque te o ripeto...sei fantastica!!!baci da me e potterina...ciauuuuuuuu

29/11/08, ore 21:37

Sai nemmeno a me piacciono molto i tokio ...in verita per niente ! Questa storia mi è piaciuta molto ma non perchè i tokio nn mi piacciono ma perchè mi ha fatto ridere....specialmente l'accento di Bill !hihihi e poi siamo chiare ...qui Nick è vivo!hihihi.basta skerzare bella storia davvero e se puoi scrivine anche altre

29/11/08, ore 20:54

Oddei, ero io quella di prima. Sono sul pc di mia cugina e non ho proprio pensato che ero loggata con il suo account!=P (tanto per specificare che non è che Jotica90 sia una pazza furiosa che si autoasseggna fotomontaggi altrui!XD Sono io che sono una testaccia!XD).