Oltre il mio orgoglio
di erika8304

14/05/15, ore 11:40

che sogno.......... grazie del tuo tempo e delle tue parole che ci fanno sognare!!!!!!!!!!! ciaooooooo

27/02/15, ore 14:11

Ciao :)
Mio Dio, che dire, mi è piaciuta tantissimo! Diversa dalle altre Jacob/Renesmee che ho letto, ma altrettanto bella. Mi piace il fatto che hai dimostrato, che comunque fossero andate le cose, sarebbero sempre finiti insieme. È scritta abbastanza bene, a parte qualche errore di distrazione ^^
Se dovessi scrivere qualcos'altro su Jacob e Renesmee, sarei la prima a leggerla :)

11/02/15, ore 14:04

Mi viene da piangere, insomma è finito il mio dolce e quotidiano passatempo. Non ho avuto modo di recensire prima, per lo studio eccetera, la tua storia mi ha colpita, colpita sul serio, e tra le FF che ho letto su Nessie e Jake, è una tra le migliori. Ti lovvo XD e basta, spero che tu legga anche le mie storie (che scriverò a breve) ciao.

09/02/15, ore 15:33

Non - ci - credooooooooo
questo capitolo e stupendooooo adesso renesmee e jacob si sono messi insieme per favore continualo presto baci chiaretta

08/02/15, ore 20:27

Siiioo che bellooooooooo adesso jake ha scoperto di amarlaaaa perfavore continuala il piu presto baci chiaretta

08/02/15, ore 20:00

Finalmente il nostro lupo se ne è reso conto! Veramente carina la pov. Renesmee, sai scrivere molto bene anche dal suo punto di vista, sono felice che abbia soddisfatto il mio piccolo capriccio^.^, alla prossima! Bacioni

08/02/15, ore 12:16

Brava Nessie, anche io gli avrei tirato un bel ceffone, insomma c'hai le idee poco chiare o mio bel lupacchiotto ^.^
Bellissima storia, magari puoi fare un pov. Nessie? Solo se hai voglia. Ti lovvo

08/02/15, ore 11:52

Ciaoooooo come stai?
Il calitolo e stupendo come gli altri ti prego continuala il piu presto possibile baci da chiaretta

07/02/15, ore 16:51

Innanzitutto parto scusandomi per non aver recensito finora, già è difficile trovare il tempo di leggere, figurarsi recensire.

La tua storia mi ha preso fin dalla presentazione sotto il titolo. Personalmente sono una fan dello struggimento amoroso e questa situazione che hai creato è perfetta! Sono molto contenta di come stai facendo avanzare la storia. In questo capitolo abbiamo visto un Jake piuttosto stron*o e la cosa ci sta tutta. Per pareggiare le cose spero in futuro di vederlo soffrire un po' (sono cattiva?), magari Nessie potrebbe provare a voltare pagina e per farlo potrebbe stare con qualcuno la cui mente è accessible a Jake, che ne so, magari un lupo! Voglio vederlo scoppiare di gelosia!!

Ovviamente la storia è tua, e mi scuso se mi sono permessa di esprimere i miei gusti. Non so se hai la trama già pianificata in mente o se stai costruendo la storia capitolo per capitolo. In qualsiasi modo tu deciderai di proseguire la tua narrazione io continuerò a leggerti! Alla prossima :)

07/02/15, ore 13:48

Ma noo, Eddy sei sempre il solito rompi u.u(scherzo ti lovvo un casino) ma dai Jake prima parti in quarta con bacetti ecc. e poi anche se solo per il suo(e per il tuo, se no Eddy ti fa nero) bene le dici che non la vuoi, cattivo u.u...scusa per l'impazienza di prima, ma questa storia è così scorrevole e interessante che me ne sono innamorata! Letteralmente! Ciao Erika alla prossima( 3000kiss)

07/02/15, ore 11:51

Perché non continui? Ieri ero disperata, davanti al telefono tutto il giorno:(
Spero che tu stia raccogliendo le idee e che non abbia smesso di scrivere... Un bacione

06/02/15, ore 09:05

Questa scena è dolcissima, ogni minuto dicevo "aww che carini", li amo letteralmente, sono tenerissimi e, quando a Jake viene quasi un colpo, scusami ma ho goduto, così impari mio caro lupacchiotto, però spero che rimanga un testone ancora un bel po'....Ti adoro come sempre, al prossimo capitolo!

05/02/15, ore 16:51

Yuppii!!! Finalmente sto bacio è arrivato xD... Nessie, continua così, e tu mio caro lupo Lucio, faresti meglio ad incominciare a trattarla meglioxD. Ti adoro Erika. Un kiss

04/02/15, ore 19:34

Ma dai Jake, sei proprio crudele u.u. xD continua così!

04/02/15, ore 17:52

Brava Bella, grazie per aver fatto la ramanzina a quel testone di Jake, secondo me arriverà il giorno in cui lui non riuscirà a stare troppo lontano da Nessie... Sbaglio?
P.S Adoro questa storia, è semplicemente perfetta