Phrases of love - Balla come se nessuno ti guardasse. Ama come se nessuno ti avesse mai fatto del male.
di Lady White Witch

Ammetto che non avrei mai seguito A tutto reality fino alla terza stagione, quella del giro mondiale, se non fosse stato per questi due.
Izzy, così frenetica - mi piace l'aggettivo che le hai dato, esprime molto bene il suo modo di comportarsi, di muoversi, di pensare - e Owen, così "statico" (magari a causa del suo peso, ah ah!).
Li adoro, purtroppo per la mia me stessa cinica, mi stanno così simpatici che li trovo davvero adorabili.
E Izzy, poi, è il mio personaggio preferito.
Un po' perchè mi rivedo in lei, costantemente fuori dalle righe, un po' perchè mi piacciono i personaggi "pazzi", fuori di testa, capaci di fare cose che gli altri, dotati di buonsenso e di un po' di apatia, non si azzarderebbero a fare.
Come prendere e ballare, così, magari senza neanche una musica di sottofondo. Izzy lo fa, e balla perchè lo vuole, semplicemente le basta questo motivo.
Ma ovviamente, ballare da soli è noioso. In due è molto meglio, specie se si balla per attirare l'attenzione dell'altro componente del duo su di sè.
Davvero bella, mi è piaciuta talmente tanto che l'ho messa tra le ricordate, che per me sono ancora più importanti delle preferite - perchè si possono avere tante cose preferite, ma poche sono quelle che si ricordano.
Complimenti vivissimi, e alla prossima!
Stellaskia (che ha scritto quella che probabilmente è la sua recensione più seria çwç)

Stupenda... sono senza parole. Davvero stupenda, poche righe ma con un'emozione incredibile. Davvero molto molto brava :')
Ciau
Nini

Oh... Oh!
Non sapevo girassi anche per questo fandom!
Comunque, mi casa es su casa.
Benvenuta nel mio regno (più o meno -.-)
Mi piace che qualcuno si ricordi della Ozzy, era una delle mie coppie preferite!
E questa fic, pur essendo corta, è così carina, semplice, essenziale.
Beh, spero ci risentiremo in questo fandom, perché anche qua sai creare piccoli gioielli.

Saluti ★

Sono Natsumi del duo Killer_Natsumi
Ho da sempre adorato la coppia Owen Izzy. Soprattutto ho da sempre adorato Izzy
Mi è piacuta molto come hai descritto le sensazioni che la ragazza prova mentre balla, perfette oserei dire
Grazie per aver scritto una piccola flash su questa coppia
Sayonara
-Natsumi
Killer_Natsumi

Piccola microcorrezione: sarebbe stato più opportuno scrivere "chissà che non sia vero". Per il resto comunque la storia è carina. La scena in cui Izzy ipnotizza Owen con la danza del serpente a sonagli mi ha sempre fatta sorridere, ma questa fanfic ha aggiunti a quel ricordo un tocco di dolcezza.
Nient'altro da dire, se non che hai fatto un ottimo lavoro come sempre.
Saluti
IMma

Loro due erano proprio perfetti. Ormai mi ricordo ben poco di quel cartone, è da tanto che non lo vedo, ma ricordo bene che Izzy e Owen mi piacevano molto, come Gwen e Trent.
Comunque ti faccio come sempre i complimenti per questa storia, molto bella e anche emozionante, come descrivi le sensazione sul ballo.
Ora ti saluto!
Sayonara,