Evil Mirror
di Tefnuth

03/09/15, ore 14:18

Ma .... ma .... AGNIAGNIAAA!
Peccato però!!! Ok, un po' mi dispiace perché è finita male, ma è stata comunque una bella storia, davvero. :)
Ti faccio i complimenti perché mi è piaciuto leggerla, aspetto le tue prossime fanfic!! =D
Bacini! Lisa^^
Ps. Potresti scrivere una seconda storia per continuarla, magari fra un po' di tempo. Chissà se in qualche modo Tom, assetato di vendetta(giustamente, ugh!) non riuscisse ad intrufolarsi, che ne so, nello specchietto per il trucco? Vedo già la faccia di Bill, muahahah. È una proposta, così tanto per. Sul serio, non ce la vedo la storia finita male! Beh, non posso dire niente, è una tua scelta. Ti faccio comunque i complimenti per la bellissima idea, e la storia che ne è venuta fuori. Brava!! :)

07/08/15, ore 20:44

adesso ho capito perchè quel titolo, comunque il finale lascia veramente a poter immaginare di tutto, sono proprio curiosa...

01/08/15, ore 10:08

Che figo, far tornare in vita le persone morte nello specchio. Sì, gli animali, vabbé. Ma... oh, no! °o° Cosa avrà in mente Bill! Lo sapevo, dal titolo della FF si capiva che lo spirito non era del tutto buono... -.-
Peccato. Vabbè, dai, vedremo che succederà. Tu, aggiorna presto che sono curiosa!;)
Bye, Human!! Lisa^^

07/07/15, ore 17:08

La storia si fa sempre più interessante! Tom si sta divertendo a creare e scoprire sempre nuovi mondi nello specchio di Bill, che impara pian piano come si vive nel mondo reale. Molto bella anche questa!! Aspetto il seguito.... aggiorna presto, ti prego!!! ;-)
Lisa
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 05:09 pm)

07/07/15, ore 17:01

Che bello, un posto che si trasforma come vuoi...direi che voglio anch'io uno specchio del genere, ma visto il titolo della storia (specchio del diavolo) meglio se sto zitta. >-< Cmq mi piace molto anche questo capitolo, con la trasformazione di Bill e Tom che scopre il suo mondo; quindi direi che passo subito al prossimo! Baci!!

07/07/15, ore 16:51

Che figo lo specchio che parla!!! Lo voglio anch'io! >.< No, dai, apparte gli scherzi. Mi piace la trama, è originale. Non mi dilungo troppo in chiacchiere (che è meglio...;-) ) e passo subito al seguito!

28/02/15, ore 13:41

Ciao! Complimenti per la storia, anche se ho letto ben poco la trovo molto carina, e soprattutto originale c:
Aspetto il seguito e ti mando un bacio
Ria :>

27/02/15, ore 17:18

AAAAH non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sta piacendo tantissimo!!!
Amo le tue storie, ma questa la preferisco in assoluto. E.... aggiorna presto, mi raccomando!!
Joe Hahn