For Cher

Bravissima, davvero.
E scrivi anche meglio.
Complimenti, splendore.

05/02/15, ore 23:48

Ragazza, tu meriti una recensione!
Okey, non è normale scrivere una recensione a quest'ora, ma ci sono stati momenti peggiori LOL
Parto con il dirti che non devi preoccuparti degli errori. Quelli non contano perchè sono anche superficiali.
Io sono venuta qui per parlarti della One Shot che sei riuscita a mettere alla luce:
è fantastica... si può dire, no?
Beh, sappi che l'ho letta a mia sorella senza dirle che era triste e malinconica e indovina? Mi odia ahahah
ma sappi che le è piaciuta, come del resto anche a me.
E' davvero bello il modo in cui Justin la descrive a Cher. Una ragazza che si definisce una pozzanghera... WOW, questa parte mi ha colpita.
Perchè ti dico che il significato è stato davvero profondo. Poi la loro litigata, le loro promesse e la loro fine: per me è stato tutto perfetto.
Non mi ha fatto versare delle lacrime, come ci si può aspettare da una OS triste, ma mi ha fatto rimanere con un vuoto dentro. Che penso sia anche meglio delle lacrime. Insomma, hai trasmesso ogni emozione al punto giusto e ne sono felice.
Scusami se la recensione non è un granchè oppure se ci sono degli errori... non era mia intenzione.
Ma volevo esprimere un mio parere, perchè queste cose non me le lascio sfuggire :)
Un abbraccio da Madness ♥