Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

28/04/19, ore 23:03

Finalmente mi è venuta voglia di recensionarla.
Questo capitolo mi ha intrigata molto soprattutto per il fatto che il protagonista sia Kidd e ho provato sia pena che empatia per lui per il suo incontro con Law.

15/11/15, ore 20:38

Ciao Monkey D Akiko!
Mi scuso se commento ora ma sono sul sito da meno di un mese e ho appena visto la tua storia.
Mi ha subito colpito sin dall'introduzione.
La tua idea è davvero fantastica.
Come coppia secondo me è davvero fantastica.
Ora vado a leggere anche il prossimo capito.
A presto .
Ssj13

07/02/15, ore 22:27

Ciao Akiko! (Quanto adoro questo nome *-*!)
Benvenuta nella fandom! Piacere di conoscerti sono Lunaix.
Inizio col dirti che e' una storia piuttosto originale, sopratutto Law nelle vesti di una ragazza, questo rende il tutto piu' divertente XD.
Per ora direi che non sei andata nell'OOC, ma non vedo l'ora di vedere cosa inventerai per i nostri cari personaggi.
Non ho visto errori nel testo, quindi i miei complimenti, sopratutto perche' e' la tua prima storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!
Lunaix

05/02/15, ore 21:10

basta...TI STIMO!! Già il primo capitolo mi sono innamorata di questa storia <3 continuala ciau
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 09:13 pm)

05/02/15, ore 17:49

Holaaa! io sono Pandiva, piacere di conoscerti ^-^ Aluura, davvero carina come idea, mi piace davvero un casino, come la coppia *-* Non ho trovato errori, forse perché non sono una che trova errori, o forse semplicemente perché non ci sono XD Spero (moooolto) che in questa storia vi siano altre coppie del tipo....vabbe se ci saranno sarò felice di scoprire quali ^-^ P.s. l'ho aggiunta alle preferite :) By -Pandiva