The couch dilemma
di Mushroom

08/02/15, ore 22:46

Fnfguierskloiòweò9t8yegrjiopw. SHJRtgiwepo9rtgpàaw9riuwhyuloirf. fjureisjkgtwptrtktrqw9orht5euk65j32poq94uyth24fhiweurht4w3ouiauriò10priuygerjhoweièuq

E detto questo, nfiweouuweiorpwaotreuihgsòopgueihbnsòp.

WAAAAAAAAAAAAAAAA MI ERANO MANCATI SOOO MUUUCH T_____T *__________*
DEAN COSì RAGAZZINA E CAS COSì... COSì CAS!!!

Sappi che sei cattiva, non puoi lasciarci così. C'è ancora così tanto da dire di questo 'verse... e voglio la cronaca dettagliata di quello che succede quando Sam passa a trovare XD

08/02/15, ore 20:31

E' troppo adorabile. XD

Cas è stupendo, mi piace troppo, e il Dean che si fa ottocento seghe mentali e problemi è così tanto Dean che non lo si può non amare. Poi a me After The Fire piacque al tempo tantissimo (anche se il finale mi ha sempre lasciata così, un po' appesa).

Francamente spero di poter leggere qualcos'altro di questo universo, io ho un kink esagerato per Dean firefighter (ma anche per Cas medico o agente dell'FBI o sempre vigile del fuoco XD povera me). Ti stalkererò su facebook per convincerti a scrivere qualche robetta adorabile e domestic :D

05/02/15, ore 23:28

Eeeh niente, hai sempre questo modo stupendo e sarcastico di scrivere, e lo adoro, non c'è nulla da fare. Poi questo universo che hai creato, ripeto, mi fa morire, quindi quando vuoi farmi felice ricorda che ci sta e scrivi una shot. Per il resto non c'è nulla da aggiungere se non complimenti! :D
Pletto_